Agriturismo La Biula Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Agriturismo con conduzione familiare. Locali puliti e ordinati. Personale gentile e disponibile. Ci siamo stati oggi per la prima volta. Antipasti di salumi, buonissimi e abbondanti. Come primo piatto abbiamo preso la paniscia, buonissima. Tagliatelle al ragù di brasato. Di secondo, brasato di bue con polenta, piatto abbondante è buonissimo. Buone anche le costine con verza. Abbiamo bevuto sia il vino bianco che rosso, anche questi buoni. Buono il tiramisù e il semifreddo.
Siamo stati per il Battesimo della mia bambina. È stata una giornata perfetta e tutti i miei ospiti si sono trovati benissimo! Ottimo il cibo e abbondante, speciale il risotto al rosmarino di cui tutti hanno fatto il ripasso. Posto ideale per chi vuole passare una giornata nel verde senza allontanarsi troppo dalla città, la presenza degli animali e del parco lo rende ideale anche per i bambini che a tavola si annoiano e possono uscire fuori a contatto con il verde.. Il ristorante collabora con una ragazza che si occupa di allestimenti per rendere ancora più speciali i vostri eventi.. Apprezzato il vino con la possibilità di poter comprare in loco i prodotti.. Ampio parcheggio.. Che altro dire, vale davvero la pena!!
Bel posto un ottimo agriturismo e servizio e cameriere sono il top.... Ottimo anche il cibo
Mangiare è buono servizio veloce,tutto fresco, lo consiglio vivamente, il prezzo è onestissimo!!
Bella esperienza. Ottimo cibo, servizio, prodotti locali, miele fatto sul posto. Tutto pulito e organizzato, parcheggio riservato molto comodo. Nel cortile esterno ci sono animali e giochi per bambini. // Offro supporto per aumentare la visibilità, recensioni professionali e foto di qualità. Sono contributor top 5% mondiale come si vede dal profilo, dove mi potete contattare.
Pranzo tra amici, locale ampio e gradevole esteticamente, spazio abbondante tra i vari tavoli, personale gentile pronto e sempre disponibile, cibo dall'antipasto al dolce buono ed abbondante ( ho molto gradito le tagliatelle al ragù) e prezzo finale nella norma. All'esterno un bel prato con giochi per bimbi e visita agli stabi degli animali da cortile per i più piccoli. Unica piccola insignificante pecca, il parcheggio auto un pochettino piccolo.
Ottimo per ritrovarsi in Famiglia e altre occasioni in amichevole incontro.
Cibo Contadino, servizio al tavolo di tipo familiare e amichevole.
Lo consiglio vivamente per stare sereni.
Locale molto igienico e pulito
Struttura ottima. Prodotti locali a metro 0.
Cortesia e professionalità ottima.
Velocità di servizio.
Antipasto della casa, Paniscia e Tagliatelle al ragù di bue.
Brasato con polenta e arrosto ai semi di senape.
Un grazie particolare alle signore di sala.
Tiramisù della casa e semifreddo meringato sempre della casa.
Tutto ottimo. Grazie mille.
A presto.
VOTO ITALIA IN TAVOLA 8
Quick Facts About Agriturismo La Biula
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 04:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
1. Caroline
2. Zoo de Cerza