Hero image

Agriturismo Il Muto di Gallura

+39 079 620559
SP27, 07020 Aggius SS Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

UN INSULTO alla cucina tipica della Sardegna.
Il peggior pranzo della mia vita, locale sporco e scarsa igiene personale dello staff.
Il cibo è imbarazzante, è veramente difficile mangiare così male in Sardegna. Evitate questo posto !
Questa sarà la 4/5 volta che vado al Muto di Gallura, sicuramente la peggiore.
Ordinando alla carta in due persone,100€ per un antipasto diviso in due, due piatti di cinghiale in agrodolce (ossa al sugo) 3/4 di vino due seadas e un caffè.
Sconsigliato
IL PEGGIOR AGRITURISMO DELLA MIA VITA!
Dopo aver visto ovunque pubblicità del famigerato “Muto di Gallura”, abbiamo deciso con la mia partner e i genitori di provare il menù fisso.
Premetto che gli altri commensali erano stati ospiti tanti anni fa e si erano trovati benissimo, purtroppo questa volta l’esperienza è stata a dir poco surreale.
Scegliamo il menù fisso (€50), che non include il vino (cosa abbastanza inusuale in un agriturismo).
Gli antipasti, oltre ad essere di qualità infima, sono pochi, e chiaramente non prodotti da loro. Idem per il pane.
I primi sono veramente blandi, stracotti (come si può, in Italia, non saper cucinare la pasta?) e chiaramente niente di tipico o fatto in casa. Forse l’unica cosa che si poteva mangiare era la zuppa Gallurese. Il cinghiale in agrodolce era un insulto al povero cinghiale.
Passiamo ai secondi (porcetto con salsiccia). Mangiabile, ma probabilmente fra i peggiori che abbia mai mangiato. Accompagnato da patate arrosto (anche queste blande e poco condite), e un piatto di finocchi (unica verdura servita).
A seguire un cesto con della frutta del supermercato e dei biscotti sardi.
Chiudiamo il tutto con una tazzina di catrame caldo, che apparentemente loro spacciano per caffè.
Il mirto, a dire tutta la verità, non era male e forse l’unica nota positiva.
Premesso che in media visito una decina di agriturismi all’anno, posso confermare che il Muto di Gallura per il momento ha guadagnato il podio come peggior agriturismo in cui sia mai andato.
Quello che più mi da fastidio, non è il prezzo o il cibo o il servizio, neanche il fatto che il locale sia sporco e disordinato. È il fatto che questa gestione getti fango su tutta l’avete culinaria sarda nonché sull’ospitalità dell’isola.
Da sardo che vive all’estero e gira il mondo, questo locale non ha offeso solo me, ma offende la cultura sarda, che tutto è, tranne che mediocre.
Ho pranzato benissimo, personale gentile e il proprietario splendido
Producono un vino eccezionale
Tornerò sicuramente
Grazie
sporco, mal gestito, le foto del sito non rispecchiano la realtà, rapporto qualità prezzo imbarazzante, presenza di gatti sui tavoli e sedia sia all’ esterno che all’ interno della cucina, assenza di cordialità e interfaccia con il cliente. Sconsigliatissimo
I posti magnifici sono ideati e difesi da persone fantastiche. Non è mai un caso. Troverete tutto coerente e vedrò poiché tutto è di loro produzione. Una esperienza di relax per singoli o famiglie. Una colazione ed i pasti del ristorante tradizionali sardi.
Siamo stati in questo agriturismo a cavallo tra natale e capodanno....che dire,locale stupendo incastonato in un posto bellissimo.il tempo sembra si sia fermato qui ....abbiamo mangiato benissimo e servizio gentilissimo.ritorneremo presto....a chi critica dietro una tastiera vergognatevi!!!
Allora, come prefazione vorrei rispondere a tutti quelli che hanno insultato sto posto
Cari signori, state a Milano, a respirare smog, che quello capite
Io ho già fatto 10 viaggi in Sardegna. E ogni volta percorri tra i 2000 e i 3000 km in Sardegna
Ciò vuol dire 200-300 mila km percorsi, ma relative fermate a pranzo, cena e dormire.
Inoltre
Faccio il cuoco e ho un hotel ristorante in Oltrepo Pavese, quindi la mia recensione…. HA UN SENSO
SIGNORI CARI
venite dal muto di Gallura
Cucina eccezzionale
Il sig Gianfranco ottimo cicerone e intrattenitore
Ti fan sentire a casa davvero
Più…
Rusticò ma pulito
Serviti bene
Ogni comodità,
Il cambiante da vivo che gira x i tavoli
Cantautore e musicista gallurese
Tra gli ultimi
Che dire…. Prodotto da vero agriturismo, tutti dell azienda
Fantastico è dire poco
Grazie Gianfranco
Ti aspetto all hotel ristorante Kataclisma per ricambiare la tua splendida ospitalità
Giorgio

Quick Facts About Agriturismo Il Muto di Gallura