Agriturismo Depalmas Info
Amenities
Other
-
Free Wi-Fi
-
Free parking
-
Wi-Fi
-
Restaurant
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo cenato con il menù tradizionale e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.
Antipasto con vari assaggi di formaggi e salumi, ricotta, crema di formaggio, melanzane a funghetti, fegato con cipolle.
Per primi gnocchetti e ravioli molto buoni.
Porchetto e patate davvero sublime.
Buona la seadas.
Ad ogni portata ci hanno chiesto se volevamo fare il bis.
Personale molto gentile e cordiale.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Esperienza che tutti in zona dovrebbero fare
Uno dei migliori agriturismi con cena tipica sarda a menù fisso. Che dire tutto squisito.. Antipasti genuini, primi freschi e cottura al
dente, maialino ottimo e cannonau molto buono. Tutto in porzioni abbondanti e con la possibilità di chiedere il bis. Personale molto gentile e attento ai clienti. Ci torneremo sicuramente. ????????
Avevamo aspettative molto alte ma purtroppo l’esperienza non è stata all’altezza.
Innanzitutto la prenotazione, abbiamo telefonato varie volte il numero presente su google e dava sempre occupato… aggiornatelo che dite?
In seguito google fa percorrere una strada che porta da tutta un altra parte e non capisco il motivo, quindi se volete arrivarci seguite le indicazioni stradali.
Passiamo alla cena, per 42€ a testa devo essere sincera mi aspettavo di meglio, essendo agriturismo mi aspettavo prodotti tipici si ma fatti in casa e non industriali .. antipasti nulla da dire non ci ha colpito nulla, antipasti scarsi visto che erano 6 tortellini (tutti uguali fatti con lo stampino) e una porzione di gnocchetti tutt’altro che artigianali … maialino buono rispetto ad altri locali, però c’era molta poca sostanza, tra ossa e nervi credo rimaneva poco.Per il dolce abbiamo atteso un ora circa .. segno che il prodotto era l’unico fatto al momento.. e forse nemmeno questo fatto in casa fino in fondo.. il formaggio all’interno si vedeva ma non sia sentiva.. infine vino caldo…
Considerando la spesa a persona, il luogo e la denominazione ci aspettavamo prodotti fatti in casa che ahimè non abbiamo trovato.
Ci avevano consigliato questo locale e abbiamo percorso 2 ore di strada per arrivare fin qui (2 all’andata e 2 al ritorno..)
Siamo dispiaciuti ma non torneremo
Bella esperienza in Agriturismo Depalmas. Consigliato da amici, ci ha deliziato con una cena tipica sarda che difficilmente dimenticheremo. Il menù è fisso e comprende diversi antipasti, due primi, il secondo (porceddu buonissimo), dolce, frutta, caffè e bevande (incluso il vino). Staff gentilissimo. È necessario prenotare.
Consigliato sia per pranzi/cene in coppia che per eventi con amici.
Ottimo!
Agriturismo immerso nella natura con vista mare, ampio parcheggio location ben curata sia l esterno che sala interna...
Abbiamo cenato in 4 ed è stato tutto strepitoso soprattutto maialino e seadas piatti abbondanti con possibilità di fare il bis...vera cena tipica sarda con prodotti buoni locali e freschi!
10 stelle vanno al servizio all ospitalità e ai ragazzi in sala per la gentilezza e l attenzione al cliente sembra di stare a casa!!
Continuate così!
Siamo stati a cena in questo agriturismo, facilmente raggiungibile con il camper. Cucina ottima con menù fisso, composto da selezione di antipasti, ravioli, gnocchetti sardi, maialino, seadas. Porzioni a volontà. I proprietari e il personale sono veramente carini, ti spiegano le portate e si intrattengono a fare due chiacchiere in un atmosfera familiare. Giardino molto bello in aperta campagna con vista mare a due passi da stinrino. ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE!
Siamo venuti a cena e siamo rimasti stupiti dalla qualità e dai sapori che ci hanno regalato. Porzioni generose e cortesia del personale, che ci ha lasciato una gran bella serata! Il porceddu veramente veramente unico! Un consiglio andate piano con gli antipasti
Rispettare le aspettative è positivo, superarle è da encomio. Agriturismo posto a cavallo dei due mari, al centro dell’istimo di Stintino, con un panorama mozzafiato. Appena arrivi respiri l’atmosfera della vera Sardegna, non quella patinata , vacanziera, ma quella genuina. Menù fisso, prezzo 42 euro, detta così potrebbe spaventare i più , quello che scappano dai prezzi bassi e grandi abbuffate ma di una qualità non pervenuta. Nulla di più d’asso, sembra incredibile oggigiorno ma credetemi è tutto vero: antipasti originali , ovviamente sempre diversi perché dipende dalle materie prime che trovi, ovviamente di produzione propria. Due primi, una pasta ripiena e una secca , rigorosamente fatte in casa , secondo unico, il signore della tavola da queste parti, il porceddu. Frutta e dolce tipico, si chiude con caffè e ammazza caffè. Chiudo con un invito a tutti , mettetevi alla prova, se non credete andate a vedere il frutto di un duro lavoro
Quick Facts About Agriturismo Depalmas
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places