Agriturismo Da Andreina Info
Amenities
Other
-
Check-out time
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
Ospitalità, gentilezza e pulizia fanno da padrone. Abbiamo soggiornato 3 notti (due adulti e due bambine), ci siamo trovati divinamente bene. Non siamo purtroppo riusciti a provare la cucina ma la colazione era varia ed abbondante. Se devo proprio suggerire qualcosa è la luce notturna in camera che al momento manca. Per il resto continuate così che la strada è quella giusta! Torneremo sicuramente a trovarvi.
Agriturismo con piatti di qualità si mangia bene prezzi giusti, interno rustico servizio professionale, il posto giusto per passare qualche ora con la famiglia in mezzo alle colline a Borso del Grappa (TV)
Abbiamo telefonato con poco preavviso di domenica e siamo stati accolti benissimo. Grande cortesia x gli ospiti. Eccezionale la grigliata ottimo il pollo DISOSSATO ( praticamente introvabile) ...servizio veloce e cordiale. Giusto equilibrio qualità/prezzo. Una perla rara.
Il locale è molto accogliente, ben arredato e dall'atmosfera intima e amichevole. Il servizio è veloce. Il menù è molto vario, piatti della cucina casalinga e dalla tradizione culinaria del territorio. Prezzi nella media. Personale simpatico e cordiale.
Ottimo pranzo in compagnia. Ambiente caldo, con molti commensali ma acusticamente tranquillo. Menù giustamente limitato come si conviene ad un agriturismo ma di ottima qualità. Servizio accurato. Prezzo più che giusto. Da ricordare per prossime uscite culinarie.
Locale rustico a gestione familiare. Piatti preparati con cura e ingredienti freschi del luogo. Bello mangiare fuori in estate con il suono del ruscello e i versi degli animali.
Giorno di Pasquetta, prima volta, compagnia di 12 persone. Al momento di pagare la titolare, che nel frattempo aveva empatizzato furbescamente col gruppo, ci dice di offrirci il caffé se non vogliamo la fattura. Caffè , quello giá bevuto , manco a dirlo.
No bancomat perchê tutto in nero. Presi in contropiede ci siamo caduti come allocchi.
Quando piangono questi personaggi che infangano la categoria di cosa si lamentano !???
P.s.ogni smentita alla presente é una ulteriore presa in giro.
Accoglienza e professionalità ambiente familiare con cibi genuini a km O.
Mi piace gustare i cibi di stagione, ho provato una deliziosa zuppa di asparagi. Ho avuto il piacere di provare il pasticcio alle rosoline che non conoscevo e ho scoperto un sapore delicato e gustoso.
I dolci di Martina sono il colpo di grazia.... Ottima la crostata con marmellata di fragole da leccarsi i baffi e la focaccia incredibile fragrante profumata e leggera.
Consigliatissimo ???? e per chi viene da fuori servizio B&B per trascorrere un piacevole soggiorno