Agriturismo Borgo Santa Maria Info
Amenities
Other
-
Spa
-
Pool
-
Free Wi-Fi
-
Free parking
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per Pasqua. Beh che dire, ci siamo sentiti subito a casa e siamo stati molto bene. Il proprietario è presente ma discreto, il complesso molto ben tenuto e arredato con gusto. La parte esterna offre diversi svaghi sia per grandi che piccini. Noi non siamo riusciti a provare la piscina , visto il periodo ancora fresco. La consiglio a tutti quelli che vogliono rilassarsi, ma allo stesso tempo cercano un posto strategico per visitare parte dell'Umbria.
Abbiamo soggiornato qui un weekend di Ottobre con due bambini piccoli. E' stato un posto perfetto per ricaricare le energie immersi nella natura.
Appartamenti puliti e disponibilità di barbecue all'esterno, giochi per i più piccoli ma anche per i grandi, orto dove raccogliere verdure di stagione.
Ma è la gentilezza del signor Daniele a fare la differenza.
Ci torneremo senz'altro!
Posizionato a pochi km dall’uscita dell’autostrada (Fabbro) in una posizione isolata e in piena quiete. Vicino a molte località e ottimi ristoranti a qualche km. Struttura ben tenuta, preservata con lo stile di un piccolo borgo, immerso nel verde. Appartamento spazioso, pulito e ben organizzato. Sala da pranzo spaziosa con angolo cucina. Gli arredi sono essenziali. Qualche miglioria interna lo renderebbe ancora più interessante. Accoglienza molto cortese di Daniele che fornisce informazioni e indicazioni. Ideale per qualche giorno di break, in pace e tranquillità.
Abbiamo trascorso un fine settimana in questo agriturismo comodissimo da raggiungere . A pochi km dall'uscita di Fabbro ma in una zona silenziosa e tranquilla.|Struttura raccolta con appartamenti dallo stile rustico, curati e forniti di tutto.|Ogni appartamento dispone anche di un propio spazio esterno di cui, causa mal tempo e vista la stagione, non abbiamo potuto godere ma speriamo di farlo in estate visto che c'è anche una bella piscina. Daniele,|cortese e disponibile, ci ha dato indicazioni su luoghi da visitare e ristoranti da provare.||Ideale per staccare la spina.||Francesca
Borgo Santa Maria è il luogo ideale per trascorrere piacevoli giornate in compagnia di amici. Noi eravamo un gruppo numeroso con ragazzi quattordicenni che, nonostante fosse inverno, hanno trovato il modo di divertirsi nell'immenso spazio verde. Siamo stati accolti con tutte le informazioni del caso in una location rustica e ben attrezzata, in particolare negli spazi comuni!. Ottima la possibilità di utilizzo della lavatrice, dei camini e della stufa a pellet. Borgo comodo da raggiungere (vicino all'uscita dall'autostrada), ma in area tranquilla e silenziosa. Il titolare si è dimostrato molto disponibile, dall'organizzazione prima del nostro arrivo fino a dopo la nostra partenza, per risolvere celermente una nostra dimenticanza!! Consiglio Borgo Santa Maria.
Ho trascorso una settimana indimenticabile a settembre in questo agriturismo poco distante da Orvieto. L'esperienza è stata davvero unica grazie all'immersione totale nella natura circostante. I punti di forza di questo posto sono innegabilmente la splendida piscina, che ha reso le ore più calde fresche e divertenti, e l'enorme spazio verde, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità.
Il paesaggio circostante è mozzafiato e invita a lunghe passeggiate.
Non vedo l'ora di tornarci presto, magari durante la stagione più fredda, per godere del calore di un camino acceso e sperimentare un'atmosfera diversa ma altrettanto affascinante. Consiglio vivamente questo luogo a chiunque cerchi una fuga dalla vita frenetica e desideri rigenerarsi immerso nella bellezza della natura.
Silvia
Posto incantevole dove il tempo sembra seguire un corso diverso intrinseco di pace, calma e convivialità. Proprietario gentile e molto disponibile. Location rustiche ma più che sufficienti a rispondere ad ogni esigenza. Fiore all'occhiello la parte piscina dove godersi il sole e rinfrescarsi ad ogni ora del giorno. Per i più romantici si consiglia la caccia alle stelle cadenti visto che il cielo di notte offre la sua parte migliore. Ci ritornerò sicuramente.
Abbiamo alloggiato presso l appartamento Volte per una settimana... Nonostante il caldo la sera si stava benissimo sotto il glicine davanti a casa. Ottimo punto di partenza per città e borghi dell'Umbria, Lazio e Toscana.... Super apprezzata la piscina con sdraio e lettini e angoli in ombra con tavolini e sedie sotto pergole e piante.... Purtroppo una settimana è passata troppo velocemente.... Sicuramente un posto dove tornare
Quick Facts About Agriturismo Borgo Santa Maria
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places