Hero image

Agriturismo Bell'Aria

+39 335 684 1834
Via Colle Caprile, 26, 16036 Uscio GE Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Se avete cani è il posto giusto. Enrico è un ragazzo meraviglioso che ha accettato i nostri 4 cani (impegnativi). La pulizia della camera è veramente eccellente, non abbiamo trovato nemmeno un pelo, dopo la prima pulizia dal nostro arrivo e vi assicuro che con 4 cani c’era un casino. La stanza ed il bagno sono spaziosi, anche il box doccia è grande e non si fa fatica ad entrare, materasso molto comodo.
Spero di poter tornare e provare anche la cucina (purtroppo al momento il ristorante è chiuso). Se avete bisogno di un consiglio Enrico è bravissimo ad indicarvi dove mangiare o bere qualcosa e inoltre è un ragazzo molto piacevole con cui scambiare due parole.
Grazie ancora!
Location a 400mt slm , molto pulita , personale disponibile e gentile. Un po’ scomoda dal centro ma , grazie alla fermata del bus ( proprio di fronte), facilmente raggiungibile anche senza mezzi propri . Pernottamento e colazione ( a parte e non compresa nel prezzo della camera).
Un’ottima soluzione per un weekend al mare.
Leggermente fuori dalla caotica zona di mare, luogo super tranquillo.
Personale gentilissimo e camera pulita con tutto il necessario.
Colazione buonissima.
Abbiamo usufruito del solo servizio di B&B, pertanto la recensione è relativa unicamente a questo servizio. Abbiamo scelto il locale perché comodo per percorrere la Via del Sale (è elencato fra quelli consigliati sul volume scritto dall'Associazione La Pietra Verde). Camere ampie, pulite, calde (siamo a gennaio) titolare gentilissimo e molto disponibile. In 15 minuti di auto si arriva a Recco.
Abbiamo passato una notte nelle stanze del b&b, locali carini e colazione varia e abbondante. La stanza ed il bagno erano ben puliti, con prese comode, wifi e frigo. La struttura ha qualche anno ma é ben tenuta e gestita, il punto di forza maggiore é senz'altro la conduzione familiare, gentile, simpatica e disponibile. Consigliato.
Camera pulitissima e spaziosa con una vista bellissima. Ragazza puntuale e gentilissima. Un po' scomoda da raggiungere e con pochi servizi ma il rapporto qualità-prezzo è stato vantaggioso
Di passaggio verso Rapallo, abbiamo dormito in questa locanda. Il personale è davvero cortese, le stanze sono pulite e confortevoli. Non certo larghe, ma in una locanda è quasi la normalità. Torneremo volentieri alla prima occasione.
La locanda è situata sulla statale fuori dal paese di Uscio che dista 11 km da Recco, a Luglio c’è abbastanza caldo, non c’è aria condizionata, abbiamo tenuto le finestre aperte e la strada al mattino è rumorosa, ma a parte questo, Noi ci siamo fermati con prenotazione per sole tre notti, serve da buon appoggio per qualche notte, la camera è semplice ma è pulita con cura, comodo il letto, con biancheria e completa la dotazione in bagno. Non abbiamo utilizzato colazione ne il ristorante a mezzogiorno perché non abbiamo avuto il tempo. Consiglio per il verde, per l’atmosfera amichevole e serena noi saremmo rimasti volentieri qualche altro giorno, ma mi sono sentita male, Peccato!! GRAZIE al Proprietario.

Quick Facts About Agriturismo Bell'Aria