AG Parrucchieri Milano Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Sono una new entry e come tale mi ritengo molto soddisfatta del servizio ricevuto. Ambiente gradevole, personale cortese e preparato. È stata una bella sorpresa e visto che tutto è andato come speravo ci tornerò. Bravi tutti????????
Perché non aggiungete altre stelle??? Per recensire Antonella e Giovanni non bastano 5 stelle. Sono veramente bravissimi molto professionali, ottimi prodotti, pulizia negozio ????, per non parlare della puntualità. Io consiglio assolutamente questo super parrucchiere….provate e poi mi farete sapere ????
Antonella, Giovanni e Gloria sono professionisti bravissimi, ma anche persone meravigliose. Attenti, gentilissimi, capaci di rendere "casa" il momento con loro, come se ci si conoscesse da sempre, con tanta empatia, tanti sorrisi, tante "coccole". Mettere tutto questo in ciò che si fa è raro, ma loro ci riescono, e tutta la loro cura e il loro amore per il lavoro che fanno, rimangono nel cuore, oltre che sui capelli! :))
per me è come essere a casa! antonella, giovanni e gloria sono insostituibili! persone oneste, grandi lavoratori, di cuore e con una grande simpatia ed empatia verso i clienti! ci tengono molto a soddisfare il cliente e si respira sempre nel locale un'aria di benessere e serenità! per me siete amici! grazie di cuore! consigliatissimo! alta qualità a prezzi onesti nonostante la zona d'elite!
Li ho conosciuti casualmente perché cercavo un centro vicino a casa. Sono soddisfattissima: oltre ad essere molto bravi, si respira un'atmosfera molto piacevole. Sono molto felice di essermi rivolta a loro! Li consiglio caldamente.
Tutti molto cortesi e professionali. Un ambiente piacevole e accogliente, nel quale si torna sempre con piacere.
Molto professionali ,bravi e puntuali e soprattutto simpaticissimi!!!!!
Parrucchieri per signora.
Ci va mia moglie che si trova benissimo.
Ho voluto provare anch'io, la ragazza che mi ha tagliato i capelli bravissima. Veloce, precisa e soprattutto poco chiacchierona come invece i barbieri e parrucchieri "da uomo" a volte invadenti ed impiccioni.
Poi l'ho trovato anche poco caro. I proprietari sono molto simpatici e gentili.
Quick Facts About AG Parrucchieri Milano
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 06:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 06:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 06:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 06:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 06:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places