Hero image

Affittacamere Lu Canaloni

+39 346 500 6565
Via Roma 15 angolo, Via del Mare, 4, 07028 Santa Teresa Gallura SS Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Sono stato ospite con mia moglie Ivana in questo B&B sensazionale. Camera pulita, con tutte le comodità, non manca proprio niente, in centro, vicino al mare e gestito da Antonella persona veramente squisita pronta sempre a darti ottimi consigli. Grazie a te e tuo maritoFranco di esistere, due belle e semplici persone.
Sono stato benissimo in questo B&B , Antonella è gentilissima e si vede proprio che cura in ogni piccolo dettaglio le proprie camere… dotate di ogni comodità , Lu Canaloni è un piacevole angolo dove sta scorrere ore felici a Santateresa di Gallura! Daniele da Sassuolo
La signora che ci ha accolto è stata davvero gentile e premurosa, la stanza è molto carina e ben curata nei dettagli e la pulizia impeccabile. Avevamo la stanza con cortiletto, comodissima anche per chi ha un piccolo cane come noi. La posizione è perfetta perché è a due passi dalla piazza principale e dalla bellissima rena bianca. Facilmente raggiungibili in auto anche capo testa e le varie spiagge della zona, una più bella dell'altra! speriamo davvero di tornare presto!
Ho soggiornato solo per una notte, ai primi di luglio. Ho apprezzato molto la pulizia e lo stile della camera, molto ampia, arredata con gusto, curata nei dettagli, molto originale nell'impostazione del bagno e in posizione molto centrale. Per colazione, servita ai tavolini di un bar nella piazza poco distante, oltre a croissant e bevanda calda ho potuto avere anche una macedonia di frutta fresca buonissima. Antonella, la proprietaria, è stata gentilissima sia nella fase della prenotazione che poi nell'accoglienza. Insomma tutto perfetto, complimenti!
Accoglienza meravigliosa!
Stanza davvero spaziosa.
La pulizia impeccabile.
Posizione eccellente vicino alla vivace piazza e bellissima rena bianca a pochi metri dalla camera.
Che dire, consigliatissima!
Ho soggiornato per un weekend a maggio ed ho apprezzato moltissimo lo stile della camera arredata con cura nei minimi dettagli, pulitissima e accogliente.La sig.ra Antonella è davvero una persona gentilissima e disponibile ; il B&b è posizionato in zona centrale a due passi dalla spiaggia di rena bianca. Devo dire che il Soggiorno è stato fantastico ve lo consiglio.
L'affittacamere Lu Canaloni è una piccola oasi nel centro di Santa Teresa. La camera nella quale ho soggiornato aveva un delizioso giardinetto con terrazza attrezzata e meravigliosamente fiorita. All'interno camera e bagno sono ambienti ampi e accoglienti, arredati con grande gusto e provvisti di ogni comfort. Tutto è curato nei dettagli dalla fantastica proprietaria, di una gentilezza e disponibilità unica.
Bellissima camera, dotata di ogni confort, con giardinetto, dondolo e bouganville in fiore.
A due passi dalla piazza e a 3 minuti (a piedi) dalla fantastica Rena Bianca.
Antonella gentilissima e disponibilissima.
Ci torneremo sicuramente.

Quick Facts About Affittacamere Lu Canaloni