Hero image

Acquamarina - Beach 48

+39 366 260 3250
Str. delle Marche, 48, 61122 Pesaro PU Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Mi sono ritrovata a fare un aperitivo di ???????? praticamente sulla spiaggia. Ottima idea per chi ha proposto l’iniziativa e soprattutto per chi l’ha realizzata. Devo dire che il piatto era non solo bello esteticamente ma anche squisito . Per un aperitivo informale va più che bene . Ogni giovedì tramite gradita prenotazione puoi mangiare qualcosa di diverso dal solito aperitivo. Consigliatissimo ????
Cena di ferragosto pessima.
Menù presentato dalla "caposala" a voce, senza lasciare prezzi dei piatti.
Ordinato piadine e cotolette per bambini, 4 fritti come antipasti per adulti e bis di primi (in totale 9 primi). Piadine non sufficienti per tutti, un bambino ha dovuto cambiare ordinazione.
Gnocchi zafferano e speck dal sapore di bruciato.
Dopo più di 2 ore ancora aspettavamo gli spaghetti alle vongole, mentre gli altri pochi tavoli del locale, arrivati dopo di noi, avevano già finito di cenare.
Gestione veramente scadente: dopo nostre rimostranze e discussioni con il personale, con vaghe spiegazioni sul ritardo, siamo stati costretti ad abbandonare il locale senza finire la cena.
Prezzi troppo cari rispetto alla qualità dei piatti e del servizio ricevuti.
Decisamente sconsigliato.
Ho cenato qui a Ferragosto, un' esperienza inquietante.
Tralasciando la scena del menù scritto su un foglio di quaderno strappato, ho ordinato un' impepata di cozze la quale, oltre a essere insipida, aveva la metà dei muscoli ancora chiusi, indice che la cozza era morta prima della cottura, o viscidi e quindi tendenti al crudo.
Successivamente ho ordinato gli gnocchetti allo zafferano e speck, davvero terrificanti: completamente senza sale, gnocchi scotti e collosi, salsa tutta separata, amara e dal sapore sgradevole, speck reso una soletta di scarpa e bruciato. Il piatto è stato restituito praticamente come uscito dalla cucina previo assaggio da parte della cameriera. Gentili e disponibili le ragazze del servizio. Prezzi incredibilmente alti, ci sono decisamente posti più validi per una cena a quel prezzo, sconsiglio altamente il posto.
Cena a Ferragosto PESSIMA... Ordinato un bis di primi. In 2 ORE DI ATTESA arrivano gnocchi speck e zafferano con speck completamente bruciato; immangiabile.. Secondo primo spaghetti alle vongole non pervenuti. Nel frattempo orde di ragazzini a ordinare cocktail al banco.. Alla nostra lamentela un susseguirsi di inutili giustificazioni per sopperire una evidente incompetenza nella gestione di 5 tavoli in sala. Costretti ad abbandonare il posto per evidente incapacità del gestore. Prezzo a sorpresa x MANCANZA di MENÙ ( prezzo irragionevolmente alto).. RISTORANTE ALTAMENTE SCONSIGLIATO.
Io facevo parte di quel gruppo che ha atteso più di due ore per mangiare un piatto di spaghetti di vongole mai arrivato..aggiungere altro rispetto a quello già scritto in merito alla qualità dei piatti portati in tavola e del servizio sarebbe davvero difficile. Ma mi sento anche di dire che quando in maniera educata abbiamo cercato di motivare le nostre lamentele al titolare ci siamo sentiti rispondere non altrettanto educatamente non solo che non avevamo ragione ( così per partito preso) ma che addirittura a suo dire non ci aveva fatto pagare gli spaghetti che già pronti avevamo deciso (sempre dopo due ore di attesa) di lasciare sul tavolo. In realtà il conto (si fa per dire visto che si trattava di una specie di ricevuta fiscale cartacea, senza nemmeno l'indicazione della ragione sociale della società che gestisce il locale) indicava una cifra esorbitante per quel poco e male che avevamo mangiato...il titolare ha pensato di mascherare il prezzo degli spaghetti con le vongole alzando il prezzo delle altre portate. Noi siamo stati dei gran signori perché abbiamo pagato quanto richiesto...ma sicuramente non ci vedrà mai più!!! Vivamente sconsigliato
La mia esperienza inizia due giorni prima di ferragosto, quando prima di prenotare un tavolo, abbiamo richiesto disponibilità e menù per la serata di ieri. Ci elencano le varie proposte, ricche e con ampia scelta per i bambini (hot dog, nuggets, hamburger, piadine ecc). Così prenotiamo.
Ieri la cameriera si presenta con un pezzo di carta scritto a mano ( alla faccia dei menu in QR), senza importi, dove la metà dei piatti elencati i giorni prima non sono menzionati.
Non importa, ci adattiamo, ma purtroppo poco dopo ci comunicano che delle quattro piadine ordinate dai bambini, possono servirne solo tre , poiché terminate. Ordiniamo fritto di terra per gli adulti..e due primi...di questi ne arriva uno soltanto, dopo una lunghissima attesa..e di bassa qualità.
Spazientiti, dopo circa due ore e mezza, decidiamo che la nostra serata sarebbe finita lì.
Delusi sotto tutti i punti di vista, paghiamo ( senza sapere bene cosa) e ce ne andiamo.
Vivamente sconsigliato.
Locascion molto bella sul mare, staff cordiale abbiamo preso un menù fisso da 25 euro a base di pesce porzioni abbondanti materie prime di qualità. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.
Ristorantino ottimo per aperitivi sulla spiaggia. Anche a tema a seconda dei giorni della settimana. Ottimo quello tailandese. Prezzi nella media. Brave le cameriere

Quick Facts About Acquamarina - Beach 48



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location