A'Loro B&B Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Io e il mio ragazzo abbiamo appena trascorso questo fine settimana, che dire, il posto sembra uscito da una fiaba, una casetta indipendente con il suo giardino, curata in ogni minimo dettaglio suuuuper pulita e profumata dove al suo interno vi è ogni confort ( fornellino, moka per il caffè, tosta pane, frigorifero, micronde, piatti, posate, saponi ecc ).
Ad accoglierci la proprietaria, Barbara
ama ciò che fa e questo si percepisce, mette passione in tutto, genuina, gentile e simpatica, sempre accontenta le richieste dei clienti.
Lo consiglio davvero per coloro che voglio staccare dal caos della città e rifocillarsi nella natura.
Struttura conforme a quanto descritto. Host gentile e disponibile. Purtroppo la nota negativa è da imputare alla possibilità di Ricarica di un veicolo elettrico, in realtà l'unica variabile che me lo ha fatto preferire ad altre opzioni. Non è presente una wallbox ma solo una presa da 10 ampere inutile allo scopo. Mi dispiace dover dare un punteggio basso ma devo preservare chi ha le mie stesse necessità.||Ultimo ma non meno importante il viale di ingresso è inadatto per auto basse e sportive. Risulta infatti ripido e per un metà non cementato con ovvie buche, anche profonde. La mia tesla ha picchiato un paio di volte... Purtroppo.
B&b molto curato, posto fantastico. La proprietaria e' stata molto gentile e ti fa sentire come se fossi a casa tua.|Immerso nel verde e nella natura|Anche la colazione e' stata una piacevole sorpresa|Lo consiglio
Posto molto carino un pò complicato da raggiungere ma l'accoglienza di Barbara è unica e annulla la difficoltà. Mini appartamento senza cucina ma con tutto ciò che serve per la colazione compreso un fornello elettrico e brioches fresche ben assortite che Barbara mette a disposizione. Pulito e accogliente. Arredato con gusto e passione.
B&B con un unica camera immerso nel Valdarno a pochi kilometri da Terranuova Bracciolini. Location incantevole, i proprietari gentilissimi e disponibili a soddisfare le richieste dei clienti. se vi trovate in zona, andateci||Leggermente difficoltosa ( pendenza elevata) la strada per raggiungere il posto, ma merita
Per la nostra terza volta in Toscana abbiamo pernottato in questo meraviglioso B&B. Ci siamo trovati benissimo, posto splendido e accogliente. I padroni di casa Barbara e Fulvio, simpaticissimi, ci hanno fatto sentire in famiglia. Le colazioni buonissime e abbondanti, ogni mattina una sorpresa. Speriamo proprio di tornare. Grazie di tutto. Antonella
Abbiamo alloggiato in questo B&B attraverso uno Smartbox. Fin dal primo momento ci siamo sentiti come a casa, l’appartamento è semplice pulito con anche un angolo per the e caffè che si può sempre utilizzare. Barbara, la proprietaria, è dolcissima gentile e davvero disponibile, ci ha consigliato dove mangiare e fatto assaggiare dei prodotti buonissimi come aperitivo. La colazione poi è davvero un sogno biscotti e torte tutte fatte in casa accompagnate da Yogurt spremute è tutto ciò che serve. Ci è dispiaciuto non poter rimanere di più,ma sicuramente ritorneremo!
Una bella esperienza
Barbara ci accoglie sorridente ed entusiasta, come ogni padrone/a di casa dovrebbe fare.
Posto molto particolare, unico. A 2 passi da Loro Ciuffenna a 1 passo dal bosco. Ristrutturato di recente, con qualità dei materiali e attenzione. Colazione ottima, quasi tutto fatto in casa. Da visitare e ritornare.
Quick Facts About A'Loro B&B
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places