A Casa Mia - Ristorante Privato Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Mai ragione sociale del ristorante fu più azzeccata: “a casa mia”!!!! In effetti, per la qualità del cibo e per l’ottimo rapporto che si instaura con la titolare e il suo staff, sembra di stare a casa. Tutto veramente molto buono ed un servizio cortese e veloce. Lo consiglio a chiunque vuole trascorrere qualche ora lontana dal caos cittadino gustando un’ottima cucina.
Ristorantino molto rustico, minimalista con ambiente casareccio (il nome dice tutto!) il personale è cordiale e veloce, il cibo di ottima qualità e ben cucinato.
Come a casa tua. Ambiente e trattamento come se fossi a casa. Il menù propone antipasto,dopo puoi scegliere tra: 3 primi, 3 secondi, 3 contorni, acqua, bevande. Il tutto per 17.50 euro a persona. La trattoria come si intende che deve essere. Il personale è molto cordiale. Aperto a pranzo, martedì escluso.
È stata una piacevole sorpresa. Si mangia benissimo. È tutto genuino e fatto in casa dalla titolare. I piatti sono abbondanti. Caratteristici sono i cimeli vintage sparsi in tutto il ristorante. Staff simpaticissimo. Ampio parcheggio.
Dove mangiare cucina casereccia autentica immersi nel verde, una piacevole scoperta sulla strada per Grottaferrata, a due passi da Roma. Un menù del giorno sempre diverso e gustosissimo, dove ritrovi i sapori genuini di una volta e ti senti davvero a casa. Consigliatissimo❤️
Ristorante su prenotazione di semplici piatti "fatti come a casa"...molto gentili e cordiali.
Menù fisso a 20 euro antipasto primo secondo contorno dolcetto bevande.
È come mangiare nel tinello di casa o in giardino, ci sono stata più volte negli anni.
È un posto dove ti senti veramente a casa .. cibo molto casareccio e ben cucinato .. una pietanza molto ma molto buona sono le fettine panate che fa la signora Stefania ... io consiglio a tutti di fare questa esperienza culinaria ....
Visto su un social,abbiamo deciso di andarci,come arrivi e ti siedi subito acqua e vino,poco dopo ti portano antipasto,buono.....poi quando ordini ed arrivano tue prenotazioni dei primi e dei secondi con contorno raggiungi apoteosi,tutto ottimo,ma la trippa al sugo "SPETTACOLARE" da 110 e lode con bacio accademico,cmq bisogna andarci per provare la loro cucina.... più che adeguato il conto finale
????????????
Quick Facts About A Casa Mia - Ristorante Privato
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Friday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:30 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places