A Cantina cosentina Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Se il proprietario si chiama il professore una motivazione ci sarà, e questa motivazione è che il professore della cantina cosentina propone nella sua cucina un menu prettamente tipico della cucina cosentina, con una qualità di altissimo livello dei prodotti proposti a tavola, un locale molto ricercato ai piedi della Cosenza vecchia. Se venite a Cosenza non potete non venire a mangiare dal professore !
Ottima cena, con piatti tipici della zona, tutti molto ben preparati. Ottime lagane e ceci. Consiglio anche i dolci, se rimane un po' di posto al termine dell'abbondante pasto. Personale cordiale, prezzi molto onesti
Una cucina gustosa e genuina, fatta con materie prime eccellenti. La cura e l'attenzione sono evidenti. Piatti della tradizione eccellenti. Buona carta dei vini del territorio. La pasta per i primi è sempre freschissima! Da provare e tornare.
Quando arriva l'estate i locali si espongono e mostrano le loro bellezze. Questo locale ha una bellissima vista sul fiume illuminato. Il posto è accogliente, il personale preparato e competente, in particolar modo gentilissimo il proprietario. Il servizio è stato celere, ci hanno servito (penso regalato) del pane con la nduja prima di ordinare (una piccola coccola per il cliente). Il menù presentava una buona scelta. Abbiamo optato per un "antipasto" perfetto per due persone, ricco gustoso e sfizioso. Le patate al forno sono buonissime. Le quantità del calice di vino sono abbondanti. Abbiamo terminato con gelato e amaro e siamo usciti soddisfatti, non abbiamo pagato cifre stratosferiche nonostante il buon cibo.
Son passati una ventina di giorni ma mi e" rimasto dentro il cuore il giorno dell'" immacolata quando son stato a pranzare in questo ristorante molto particolare dove ero da solo ma mi sentivo in famiglia con il cibo eccezionale dal" antipasto al primo al vino e alla grappa .ma infine tutto eccezionale ripeto anche dalla professionalità dal professore sig.Felice a sua figlia a tutto il team.e" d'obbligo tornarci per un approfondimento per conoscere la top cucina Cosentina .infine grazie di esistere.p,s Qualità prezzo giusto.e*" la qualità il vanto di questo locale .e" unico .Teo Palumbo da Cisternino.
Ristorante tipico in centro storico Cosenza con spazi sia all'interno, molto carino, che all'esterno.
Il menù è vario e ci sono solo piatti tipici, anche le porzioni sono abbondanti. Il caciocavallo grigliato sicuramente è il piatto forte.
I primi sono stati un po' insipidi ma sono da provare per provare la cucina tipica
Ci siamo andati a pranzo con amici e bambini ed è andato tutto bene senza intoppi.
Caratteristica osteria nel cuore del centro storico di Cosenza. Su Corso Plebiscito, a due passi dalla Chiesa di San Francesco di Paola, il locale è accogliente ed offre, nella bella stagione, la possibilità di pranzare anche all'aperto. Il servizio è attento e cortese e l'offerta gastronomica è quella tradizionale calabrese. Un locale che vale la pena di visitare.
rivisitazione dei piatti tipici "cosentini" servizio cortese ed attento sempre disponibile ambiente piacevolmente informale. Assolutamente da provare e tornarci più e più volte. il "prof" non sbaglia un colpo
Quick Facts About A Cantina cosentina
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
1. Área 175
2. McDonald's