7 Seven Lanka Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Coffee
Best KPortal Reviews
Pessimo posto e organizzazione.. abbiamo preso la sala per una festa di compleanno e posso dire solo che è stato tutto un macello...essendo io stesso di origine srilankese non consiglierei a nessuno il cibo del posto. Inoltre per la festa i servizi come il wifi e le funzionalità di televisione per far vedere foto o video del festeggiato erano del tutto inesistenti e questi servizi ci erano stati accordati dalla proprietaria stessa. Non aggiungo il comportamento irrispettoso sia della titolare del posto e dei suoi figli che si sono immischiati nella festa, distruggendo palloncini, giocando col cibo e rovinando l'atmosfera e l'umore dei partecipanti della festa. Consiglio di trovarvi un posto migliore!
Cibo molto buono e perfettamente in linea con i sapori veri dello Sri Lanka (quindi estremamente piccante!!!!). Oltre a piatti tipici è anche un normalissimo bar all'italiana quindi è possibile prendersi anche un buon cappuccino mentre di sottofondo si ascolta della bella musica orientale.
Scoperto per caso: attirato da un bellissimo odore di spezie e di riso basmati che invadeva la piazza, per cui sono entrato senza preconcetti.....ho assaggiato più pietanze, tutte buonissime molto saporite ed ovviamente piccanti. È stata una bella sorpresa e se dovessi ricapitare da quelle parti ci ritornerò volentieri. Da provare sicuramente, anche in serata per l'aperitivo che io personalmente non ho provato ma, da come mi ha spiegato il proprietario sembra molto interessante.
Chiesto riso con calamari e gamberi e servito riso con calamari e cubetti di carne bruciata. Locale freddo : ho mangiato col cappotto.
Cena assolutamente lontana dalle aspettative. Due pietanze ordinate u,na con riso e una con noodle, entrambe esattamente di uguale sapore. Recensione negativa
Sono passato al ristorante per una ricerca scolastica di mio figlio sullo srilanka e ho assaggiato qualcosa, quasi tutto solo con gli occhi confesso, mi ha molto incuriosito la loro cucina, che proverò presto.
Nessun piatto caratteristico dello srilanka da poter assaggiare.menu ridotto solo di riso e noodle.locale freddo ,menu ridotto,e i piatti richiesti da cucina cinese.recensione negativa.
Mamma mia nn se Po mangia dopo finito di mangiare ti ci vuole subito il toilet e mal di pancia x 4 giorni e tutto quello che mangi ti riviene tutto su
Ottimo