Hero image

4.0 Tarsia Est

+39 0981 952749
A2, 87040 Tarsia CS Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Vergognoso. Ore 2,26. Volevo un caffè e sigarette. Chiuso! Ma possono chiudere ? Nessun avviso, niente di niente, luci spente all' interno e nessuna anima viva.
Come la gran parte delle aree di servizio autostradali,purtroppo mancante di appositi spazi di parcheggio per la sosta all'ombra.Per il resto servizi,compreso quelli gastronomici,che si mantengono su standard ampiamente sopra la sufficienza.
L'area è sicuramente attrezzata, ma dopo aver preso un caffè la mia collega ha chiesto dell'acqua e un'addetta al bar si è comportata in maniera disdicevole, dicendo a voce alta " manco l'ha di finita questa scema". Io credo che aldilà di ogni problematica personale chi lavora a contatto con il pubblico dovrebbe avere un atteggiamento rispettoso. Ricordiamoci che un caffè costa meno di un euro al di fuori di questi autogrill e che richiedere un bicchiere di acqua è nel pieno diritto del consumatore. Inoltre ho visto che in vendita c'erano dei silenziatori di cinture di sicurezza, e a mio avviso questo non fa onore a nessuno
Terzo mondo. Un fasciatoio per neonati dentro un bagno che, al di la del fatto che era fatiscente, ci saranno stati al massimo 5 gradi. Se avete paura che i bagni puzzino, tenere la porta aperta non serve. Serve pulirli, senza far gelare il sederealle persone.
Pessimo posto in cui fermarsi a causa del personale scostumato e per niente professionale, nessuna gentilezza...e chi più ne ha più ne metta. Persone che non dovrebbero proprio lavorare a contatto con il pubblico, tra l'altro offendendo.
Purtroppo, da calabrese, devo dire che la Calabria non va avanti anche per gente così!!!
Da 40 anni faccio questa strada e per necessità mi sono fermata per fruire dei bagni. Vergognosi indecenti non trovo parole per descrivere l'indignazione. Al bar bassa qualità w prezzi di gran lusso. Invito l'ufficio d'igiene ad intervenire al più presto. Grazie
Direzione Reggio Calabria. Mi fermavo spesso in questo autogrill a bere un ottimo caffe servito da Enea. Purtroppo non mi fermo piu per colpa di un altro barista che con Ondate di calore africano non serve un goccio d’acqua Fredda ai suoi Clienti. Manco l’intelligenza di raffreddare l’acqua del Rubinetto. Inoltre sono stato aggredito verbalmente da questo sciroppato. La Calabria resta indietro per colpa di questi soggetti. Altamente SCONSIGLIATO.
Ottimi panini e buon ristorante

Quick Facts About 4.0 Tarsia Est



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location