Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid parking lot
-
Paid street parking
Best KPortal Reviews
Posto molto carino per passare una cena, la pasta cacio e pepe era ottima!! Gamberetti e zucchine era buona ma la qualità del pesce a Torino non è delle migliori forse avrei dovuto prendere un piatto romano. Il forno era rotto quindi niente pinsa
Piatti romani, e non solo, cucinati con cura e proposti in dosi non omeopatiche. Personalmente ho molto gradito l'antipasto romano a base di fritti. Cacio e pepe e carbonara: un must. Unica pecca, se non avessi potuto godere di uno sconto avrei trovato il tutto un po' caro.
Nuovo locale in via Sacchi 36, molto bello e con personale giovane e molto professionale. Ho preso una pizza ai frutti di mare e posto la foto che parla da sola : se si tolgono le cozze, che fanno molta scena, ma contenevano molluschi piccolissimi, si vede che non c'è quasi nulla.... Non c'era neppure la mozzarella a " coprire i buchi". Il tutto a 12 euro. Analogo discorso per i calamaretti alla griglia :5 pezzi, da fare 3 bocconi, con un po' di pomodoro e patate, a 17 euro. Temo che finito il periodo di offerte e sconti, sarà difficile tornare, a fronte di una offerta così modesta...
Adorato la carborana, mezze maniche alla gricia e saltinbocca alla romana. Davvero squisiti e porzioni generose. Buono anche l'antipasto misto romano che a mio gusto personale aveva la frittura un po' "scura". Per i primi potete anche avere la pasta senza glutine anche se non indicato nel menù. Locale anche molto bello e personale gentile e servizio veloce. Se prenotate con the fork, controllate che lo sconto sia applicato anche sui dolci e coperto. Comunque sicuramente da provare e tornarci! Allego foto dei piatti e scontrino.
Ristorante romano a due passi dalla stazione di Porta Nuova, nel quartiere San Salvario. Buono il servizio, cortese e molto veloce. Il locale ha i posti all'interno, distribuiti in due sale; sabato a pranzo abbiamo trovato posto per due senza dover prenotare. Il menù prevede primi della tradizione romana (gricia, carbonara, cacio e pepe, ecc.), secondi di carne e pinsa di vari gusti. Qualità del cibo discreta, prezzi medio - alti.
Dal nome, ti aspetteresti una tipica trattoria romana, arredata in modo un po' rustico. Invece, il "Sora Gina" è arredato in modo sobrio e moderno.
L'ambiente è confortevole, il servizio preciso e discreto.
Noi abbiamo scelto dal menù l'antipasto romano, i rigatoni all' amatriciana e gli gnocchi alla vaccinara.
Posso dire che tutto era molto buono, e con lo sconto di The Fork, la cena è stata anche conveniente.
Consigliato.
Ottima cena a base di piatti di cucina romana e non solo. Servizio cortese e rapido. Ambiente informale, ma senza un carattere personale. Forse in tantino caro, ma è pur vero che “quanto paghi, mangi”. Amaro offerto dalla casa.
Locale carino. In zona piena di locali.
Cibo senza infamia e senza lode.
I prezzi sono aumentati ovunque.
3 euro il coperto senza pane o grissini...
1 antipasto in 2
2 secondi 2 contorni
1 litro di rosso sfuso
1 caffè
Tot. 90 euro
Quick Facts About Zozza Pina
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places