Hero image

Yule Sushi

+39 0431 887743
Raggio dell'Ostro, 14, 33054 Lignano Sabbiadoro UD Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Abbiamo cenato in questo locale ieri sera, servizio veloce, personale gentile e professionale.
Il pesce era fresco, gli uramaki buoni e ben proporzionati.
Unico appunto sul prezzo 28,90€ a mio parere sono troppi per quella cifra mi aspetto qualcosa in più che non ho trovato come scelta di pietanze e accuratezza nella presentazione. Secondo me non dovrebbe costare più di 23/25€
All you can eat sushi con varie proposte diverse dal solito che son state molto apprezzate. Il cibo era molto buono, anche i camerieri disponibili seppur il servizio non fosse proprio ottimale (i piatti son arrivati con una certa distanza gli uni dagli altri). Il ristorante è completamente nuovo con diversi posti a sedere tutti all’esterno ma coperti.
Locale abbastanza carino e pulito. Concordo con le altre recensioni sui tempi di attesa lunghi quando il locale è pieno, tuttavia a locale semivuoto il servizio è abbastanza rapido. Personale un po' freddo e poco accogliente.
Cibo nella norma, spaghetti di soia e udon buoni, nigiri voto 5.5 (riso troppo secco e appiccicoso). Il pollo alle mandorle buono, quello al limone particolare ma altrettanto buono. Per il pranzo menù all you can eat la scelta è abbastanza limitata, con alcune mancanze importanti (ad esempio il sashimi).
Come primo sushi all you can eat di Lignano è accettabile.
Ristorante bello e spazioso, servizio nella norma, menu all you can eat del pranzo nella norma come scelta ma i piatti provati erano tutti ottimi per essere in una località turistica ottimo rapporto qualità prezzo
Servizio cordiale e veloce, locale carino con tavolini all’aperto, sushi molto buono con modalità all you can eat e ampia scelta di piatti anche caldi. Lo consiglio vivamente!
Sushi non molto buono, manca un po di scelta, addirittura i sushi con riso venere era riso bianco colorato, prezzo elevato per la qualità dell cibo. Servizio non ottimale. Sto pensando a qualcosa di buono da dire ma non mi viene nulla.
Purtroppo per i piatti cucinati l'attesa variava tra i 30/45 minuti quindi non era possibile ordinare altri piatti fino a che non veniva portato tutto al tavolo. Quindi appena arrivate ordinate tanti piatti subito ( io appena arrivato ho preso gli spaghetti di soia con verdure e ho aspettato 40 minuti che arrivassero al tavolo) il locale non era molto affollato. Strategia fino a che non servono l'ordine non si può fare un altro ordine. I bagni andrebbero rifatti. Dopo 1ora di attesa ho chiesto che fine avessero fatto i ravioli al vapore, si sono scusati dicendo di avere perso il biglietto. Più tempo ti fanno perdere e meno mangi. Ordinate tanti piatti subito.
Classico all you can eat ... Menu poco ricco ..

Quick Facts About Yule Sushi