Hero image

Wonderful Party

+39 366 223 4527
Via Fusco, 2, 80048 Sant'Anastasia NA Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Children
  • Good for kids birthday

Best KPortal Reviews

È la terza festa che facciamo da Wonderful Party e Mariangela non ha mai deluso le nostre aspettative.
Cibo buonissimo, animazione super e allestimento ????. Esaudisce sempre qualsiasi richiesta è sempre disponibile e cordiale.
La consiglio vivamente
Mia figlia super felice e gli ospiti piccoli e grandi si sono divertiti tanto.
Ci rivedremo sicuramente alla prossima ????
Festa per bambini dove ai bambini viene dato un piccolo panino e una pizzetta più piccola di quella degli aperitivi torta inesistente nel piatto
Festa meravigliosa tutto impeccabile ci siamo divertiti tantissimo, Mariangela é davvero un amore grazie mille per tutto????
Sono stata con mio figlio in questa sala eventi invitati per compleanno e devo assolutamente sottolineare la pochissima professionalità ed empatia degli animatori soprattutto L animatore maschio il quale nel momento in cui a mio figlio andava fatto un disegno sul braccino dopo averlo fatto prima a tutti i bimbi lui si alza chiudendo la scatola dei colori lasciando il bimbo incredulo a terra.solo xke mio figlio aveva chiesto come disegno un ???? scusa ma cosa ci vuole a fare due orecchie enormi è una proboscide?!?!? Naturalmente io ho seguito incredula tutta la scena e sono prontamente intervenuta redarguendo questo presunto animatore. Dico anche che a questo stesso personaggio avevo chiesto una manciata in più di patatine nel piattino di mio figlio non sono mai arrivate!
Maria.
Ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia il 15 luglio 2023
Ed è stata un’esperienza a dir poco pessima
L organizzazione dell intera festa era stata naturalmente decisa prima con inizio alle 20 : un piccolo aperitivo iniziale, buffet servito e primo piatto con apertura della torta tra le 23:15 e le 23:30. Nel pacchetto avevamo incluso animatori e gonfiabili con spettacolo delle bolle. Con ben 75 adulti e una ventina di bambini ci avrebbe regalato anche lo zucchero filato. Arriviamo in struttura e tutto diventa un incubo. Le persone arrivano tra le 20 e le 20:45 TUTTE. L aperitivo comincia alle 21:30, ci sediamo per il buffet servito alle 22:30 e molti tavoli hanno mangiato tardissimo e parliamo solo del buffet. I gonfiabili sono stati montati dopo mezzanotte quando i bambini erano già stanchi e i genitori naturalmente si lamentavano dell’orario improponibile essendo una festa di primo compleanno e non un diciottesimo. All’improvviso ci troviamo ad aprire la torta prima ancora di mangiare il primo piatto, gli invitati esterrefatti capiscono che la festa sta volgendo al termine e cominciano ad andare via. Dimezzati in sala arriva il primo verso mezzanotte mentre quei pochi poveri genitori rimasti sono fuori con i bimbi sui gonfiabili. Avevo organizzato una sorpresa a mia moglie che avevo chiesto di fare dopo la prima portata del buffet ma mi è stato negato. La sorpresa era composta da un video con dediche e dai fuochi d’artificio. Dopo il primo piatto ci invitano a sederci per la sorpresa del video. Tutti si mettono ai propri posti ma ahimè ci dicono che dobbiamo alzarci nuovamente per i fuochi d’artificio. Rientriamo dopo i fuochi e comincia il video. Colpo di scena: la tv si spegne e non si riaccenderà più quindi ci spostiamo tutti nell’altra sala come indicato dai proprietari. Dulcis in fundo dopo che tutti si erano presi da soli le sedie in questa sala vuota spostandole manualmente in una cappa di calore la tv non si accende nemmeno qui . Niente sorpresa, niente video e gli invitati (sempre quei pochi superstiti) scocciati dallo sballottamento tra le sale se ne vanno via definitivamente. Lo zucchero filato non c’è mai stato perché la macchina per produrlo era rotta (anche quella)! Finalmente finisce la serata,andiamo a saldare da gran signori senza chiedere sconti e con gran sorpresa per la proprietaria la festa era RIUSCITA…eravamo noi gli alieni e gli scostumati della situazione secondo lei e per di più la sua frase finale è stata epocale “SI NUN VE PIACIUT NUN VNIT CHIU’”…
Beh…ai posteri l’ardua sentenza!!!
Conierei il termine scioccobasito solo per commentare questo scempio!
Se facessero un programma “feste da incubo” vincerebbe di sicuro il Guinness World Record…
Comunque giusto per essere chiari anche qui, tranquilli NON CI METTEREMO MAI PIÙ PIEDE.
Ho fatto una festa di 18 anni partendo dal presupposto che la proprietaria descriveva il cibo in modo diverso si dava delle arie come se lei aveva un cibo di eccellenza partimmo dal fatto che prima disse di farci portare le cose per l’antipasto a noi, poi il giorno prima dopo aver prenotato tutte le cose disse che non ci poteva impiattare le cose che volevamo portare pke ci metteva troppo tempo ad impiattarlo , partendo dall’aperitivo disse che faceva qualcosa di alcolico e stuzzichini secchi e ci siamo ritrovati piattino a tavola di salatini misero poi disse che ci dava 9 pezzi di rustici e nel piatto c’è ne erano 7 pasta al forno con pomodoro acido pasta scotta cornetti surgelati piccolissimo a marmellata e lei disse che erano al cioccolato, era una festa di 72 persone andò in panico e aveva soltanto 2 cameriere, ci disse che ci dava 3 bottiglie di spumante sulla torta invece nemmeno quello soltanto una misera bottiglia, bevande sui tavoli calde. Persone delle altre sale sconosciute che entravano nella mia sala per vedere e ballare
Se volete fare una festa con più di 20 persone ve la sconsiglio vivamente perché non sa gestire la situazione.
Il posto ideale per qualsiasi festa, soprattutto in questo periodo, perché oltre alla sala interna, ha un ampio spazio esterno attrezzato e accogliente. Abbiamo festeggiato il saluto dei nostri bimbi all'asilo, di sono divertiti tantissimo e noi mamme abbiamo avuto il tempo di raccontarci tante cose che ci siamo perse nel lockdown. Animazione professionale, e ottima pizza! Lo consiglio!
Sala feste ideale per eventi privati
Ottima animazione e cibo di qualità
Personale e animazione socievoli e cordiali

Quick Facts About Wonderful Party



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 09:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location