Hero image

Water and salt - Bathing Establishment

+39 06 6187 2485
Viale dei Monti dell'Ara, 00054 Maccarese RM Italy
Open Today: 08:30 AM - 07:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Stabilimento balneare ben organizzato. Si può scegliere di stare in spiaggia o nell'area piscina, organizzata con ombrelloni sul prato lontano dalla sabbia. La piscina è abbastanza grande con un'area per i più piccoli ed una parte dove l'acqua è più profonda per i grandi. I servizi interni sono ben organizzate in aree ristoro, bar e giochi. Disponibile un servizio ristoro con menù a scelta o fisso molto conveniente. Lo stile è quello di una mensa in cui man mano si fanno le scelte e si riempie il vassoio ed alla fine si paga in cassa. La qualità è adeguata al tipo di servizio anche se i cibi sono sempre freschi. I prezzi sono in linea con quelli del litorale di Maccarese, di certo più bassi di quelli di altre zone balneari della capitale. Personale gentile e disponibile. Parcheggio esterno davanti l'ingresso dello stabilimento in area non custodita e senza alcuna protezione dal sole.
Frequentiamo questo stabilimento dal lontano 2002. È lo stabilimento balneare della Polizia Penitenziaria. Per diversi anni gestito direttamente dall'Amministrazione Penitenziaria, ora la gestione è stata data in concessione, tramite gara d'appalto. È molto accogliente. C'è un parcheggio non custodito, uno a pagamento; ci sono diversi punti di ristoro (il bar subito dopo l'entrata, una tavola calda, un chiosco in spiaggia).
C'è anche una bella piscina, con lettini ed ombrelloni in un'area verde, ed ombrelloni, lettini e sdraio in spiaggia. Ci sono le cabine, ma anche uno spogliatoio gratuito per chi non vuole la cabina. Ovviamente ci sono i servizi igienici, le docce fredde e quelle calde, fruibili con l'acquisto dei gettoni. Ci sono tavolini e sedie per chi vuole rilassarsi o per chi decide di portarsi il cibo da casa, o di acquistarlo sul posto. Noi ci troviamo molto bene. L'unica nota stonata, a mio avviso, è che qualche cliente fuma in spiaggia, nonostante sia vietato e che il divieto sia messo in risalto all'entrata.
La fine di un aperitivo...
Il bar era davvero carino, l'aperitivo davvero interessante, ogni estate la passeggiata dal vicino centro balneare della polizia di stato e(ra) d'obbligo. Ma il prosecco nel bicchiere di plastica anche no, col barista che dice che sia la normalità. E giusto due patatine, manco due noccioline. Dalla prossima volta ciao ciao, la passeggiata andrà nell'altra direzione. Sconsigliatissimo!
Stabilimento completo, ombrelloni e sdraio sulla spiaggia ristorante e 2 bar con piscina (accesso da pagare a parte). Il prezzo per ombrellone e 2 sdraio è buono (22e) e ci sono tutti i servizi necessari (spogliatoi), docce fredde (gratiluite), docce calde, bagni. Le attrezzature non sono in perfetto stato (l'ombrellone aveva un braccetto rotto e lo schienale delle sdraio non si teneva in posizione eretta, le abbiamo cambiate entrambe) ma per il prezzo (basso rispetto al litorale laziale) è accettabile. Il personale, soprattutto al bar e al ristorante, è gentile e disponibile
Stabilimento della polizia penitenziaria. La struttura è aperta a tutti con prezzi veramente modici. Splendida la piscina ( piccolo sovrapprezzo ) , quattro campi da beach volley, ping pong e biliardino. Bar e tavola calda per mangiare. Insomma un bel gran stabilimento per passare un giorno di mare.
Sono stato qui per la prima volta insieme a mio figlio e siamo stati davvero bene. Ordinato, pulito, organizzato con buon rapporto qualità prezzo. I dipendenti del ministero della giustizia hanno tariffe agevolate ma ritengo che anche i prezzi per gli esterni siano buoni in relazione ai servizi forniti. Molto gentili le ragazze all'ingresso.
Troppa attesa quasi 2 ore per un primo e antipasto e prezzi davvero carissimi per la zona. Non ci tornerei nuovamente
Stabilimento meraviglioso. Con piscina accogliente, adatta anche ai bambini. Staff accogliente e preparato. 10 e lide

Quick Facts About Water and salt - Bathing Establishment



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 07:00 PM
Tuesday 08:30 AM - 07:00 PM
Wednesday 08:30 AM - 07:00 PM
Thursday 08:30 AM - 07:00 PM
Friday 08:30 AM - 07:00 PM
Saturday 07:45 AM - 07:00 PM
Sunday 07:45 AM - 07:00 PM

How to go there

Location