Hero image

Walters Garden Hotel

+39 0473 945666
Via Scena, 49, 39017 Scena BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Si mangia molto bene e il personale è ospitale. Ha una bella piscina esterna con sdrai, sauna e massaggi disponibili su richiesta. ho usufruito della mezza pensione , cena abbondante con più portate e scelta dei secondi fra 3-4 piatti. da tornare sicuramente a Scena presso questo hotel !
Abbiamo soggiornato in questo hotel che presenta una bellissima vista sulla valle di Merano. Sicuramente ci è piaciuta molto la terrazza a vista dell’hotel e la zona spa piccola ma graziosa.|Camera piccola ma confortevole, bagno piccolo (senza bidet) e pasti non eccezionali: forse molto tedeschi (zuppe, insalate con dentro molto ingredienti ecc…), speravamo in piatti tipici. |Personale cortese.
Abbiamo soggiornato 6 notti nella camera Classic garden. Camera molto ampia con arredamento moderno, confortevole e pulitissima, dotata anche di divanetto. Molto bello e curato il giardino con piscina esterna e numerose sdraio, ottima ed abbondante la colazione, molto varia e con prodotti di qualità, così come la cena, tutto molto buono dal buffet di insalate/antipasti al dolce! Gestori e personale gentili e attenti, insomma assolutamente consigliato anche per la posizione, il paesino di Scena è delizioso. Ottimo rapporto qualità /prezzo!
Abbiamo trascorso una settimana in mezza pensione in questo Hotel circondato dai meleti di Scena. Camera con terrazza pulitissima e ben arredata. Hanno una terrazza panoramica dove servono una ricca colazione da dove si ha una bellissima vista sulle montagne circostanti. La cena servita nella sala interna è stata sempre di alto livello, buonissima e abbondante. Personale molto gentile e sempre disponibile per ogni esigenza. È a circa 10 min di macchina da Merano o con l'autobus si arriva in centro in 15 min. Ottimo punto di partenza per escursioni a piedi nei dintorni di Scena.
Siamo ritornati anche quest'anno al Water Hotel di Scena perché ci siamo trovati molto bene lo scorso anno. La struttura è ben tenuta; Daniel e sua madre la gestiscono con passione e gentilezza. Il cibo è vario e ben curato. L'hotel è a 10 min dal centro di Scena e con una bella passeggiata sul Passirio si arriva a Merano città. What else?...
Abbiamo soggiornato (io e mia moglie) una settimana di luglio. Siamo tornati anche quest'anno perchè l'albergo ha un'ottima gestione (famigliare). Daniel e sua madre mettono tutti a proprio agio. La struttura è ben tenuta, il mangiare è buono, vario e curato; dista 10 minuti dal centro di Scena e si può scendere al centro di Merano con una bella passeggiata lungo l'affascinante Passirio... Per quel che riguarda l'esiziale 'rapporto qualità-prezzo', come diceva quel famoso attore in quel famoso film..."E' OK per me...!"
L'hotel si trova a 10 minuti di macchina da Merano, personale gentilissimo e accogliente. La sera del 31/12, quando siamo tornati per festeggiare la 00:00, ci hanno offerto spumante a volontà e gulasch per scaldarci.||Le camere sono spaziose e ben arredate. Non tutte hanno il bidet. I piumoni dei letti matrimoniali sono separati (cioè, ce ne sono due, uno per uno), ma tengono molto caldo. Per me il cuscino era troppo basso.||C'è una piscina interna con acqua sui 30°, ambiente ampio e tranquillo.||E' possibile portare anche i cani, penso che per questo per la colazione ci abbiano riservato una stanza a parte, molto carina. Colazione ottima! Abbondante e varia.
Abbiamo trascorso una brevissima vacanza di 2 giorni all' hotel Walter di Scena pernottando una notte nella camera Classico garden , affacciata sul giardino molto curato che ospita anche una piccola ma bella piscina a sfioramento, circondata dal verde e attrezzata con sdraio materassi e dondolo,con gran vista sugli imbocchi di Val Venosta e Val Passiria. I servizi includono anche una piscina interna , area sauna e una sala attrezzata per il fitness.Grande pulizia, personale molto cortese e attenzione e cura nella cena e nella colazione.Diamo un voto molto positivo all' Hotel Walter!

Quick Facts About Walters Garden Hotel