Vitalhotel Rainer Info
Amenities
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Other
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Splendido hotel nella bellissima Val d'Ultimo.
Abbiamo passato 5 giorni meravigliosi in compagnia dei nostri 3 cani.
Camera comfort pulita e spaziosa.
Spa molto ben dotata, un toccasana dopo una giornata di sci. Presente anche una Jacuzzi esterna e una sauna con vista sulle montagne di fronte.
Ottima colazione, variegata e abbondante.
Personale molto gentile e super professionale. Superlative le cene! Ogni sera viene proposto un menu diverse con 4 portate (sempre presente una scelta vegetariana), dalla qualità e presentazione degna di un ristorante a 5 stelle. Complimenti allo chef!
Dall'hotel si raggiunge in pochi minuti il comprensorio Schwemmalm oppure Merano 2000 in 45 minuti. Tantissime le possibilità di passeggiate nei dintorni, come suggerite ogni mattina a colazione.
Altamente raccomandato!
Ottima struttura, accoglienza perfetta e familiare, centro benessere contenuto ma ottimo, in particolare la sauna alle erbe; il pezzo forte rimane la cucina: piatti molto curati, originali e carne morbida e saporita; dolci super.
Nella pulizia del pavimento della camera si può migliorare. Il bagno era perfetto come il letto.
Ci torneremo altre volte!
soluzione perfetta per una vacanza splendida in val d' ultimo.
Paul e tutto lo staff accolgono e coccolano gli ospiti dall' arrivo alla partenza.
Posizione ottima per vivere al meglio le giornate in zona.
straconsigliato!!!!
Appena partiti ma felici di essere stati qui. Camera grande e luminosa, pulizia perfetta. Qualità del food veramente top e i nostri vivissimi complimenti allo chef, ogni sera ci ha sorpreso con una cucina molto attenta ai prodotti del territorio che ha saputo valorizzare con grande maestria. E credetemi per il lavoro che faccio ne capisco molto di cibo ???? BRAVISSIMO!!! Torneremo sicuramente.
Hotel molto accogliente, situato in una zona tranquilla e centrale. Comodo nelle vicinanze la cabinovia per fare delle belle camminate.|Tutto molto pulito, il cuoco cura particolarmente il menù. Ottimo.
Abbiamo passato una settimana in un hotel bello e confortevole. Stanza spaziosa e un'ottima cucina, piatti della tradizione sudtirolese presentati molto bene. Complimenti al cuoco.
Quando avremo occasione ci torneremo sicuramente.
Questa estate Siamo ritornati dopo moltissimi anni in val d’Ultimo e abbiamo trovato una bella rivoluzione. L’albergo è ben posizionato e con servizi molti buoni. Bello lo spazio sauna all’ultimo piano. Peccato che in terrazzo non ci sia molta privacy. La camera e il bagno molto spaziosi. La cucina di buonissimo livello sia dal punto gustativo che visivo. Il personale molto cordiale e attento. Buone le scelte dei vini. Vi segnaliamo che l’acqua naturale in caraffa si paga. Il proprietario organizza delle escursioni di gruppo. Possiamo dire di aver passato una buona vacanza.
Ormai da diversi anni soggiorno in questo hotel del quale non posso che dare una valutazione eccellente. Camera confort al primo piano ampia, arredata con mobili confortevoli e moderni, bagno ampio e pulitissimo, temperatura della camera sempre perfetta (in inverno non guasta). Zona wellness molto gradevole ed è bastata una semplice richiesta perchè aprissero anche solo per noi una seconda sauna alle erbe molto piacevole, tutto ovviamente in assoluta sicurezza (come richiesto dal periodo). Infine, ma non da ultimo, come sempre i miei complimenti speciali vanno allo chef per le cene impeccabili ed al servizio che, in questo caso, è stato affidato ad una ragazza sempre sorridente e gentilissima. Posizione ottima sia per le piste da sci che per le escursioni. In conclusione: tonerò per l'ennesima volta anche il prossimo anno.
Quick Facts About Vitalhotel Rainer
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places