Hero image

Vintro Cantina Pinsa & Co.

+39 06 4555 3221
Viale Jonio, 320, 00139 Roma RM Italy
Open Today: 06:00 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Posto conosciuto per caso scelto da una collega per un aperitivo post lavoro. Accogliente, personale molto gentile e cibo niente male. Da riprovare per la cena. C’erano tanti tipi di bruschettine a prova di allergie o restrizioni alimentari, montanare di tutti i tipi fritte molto bene e una buona selezione di bollicine. Abbiamo optato per due franciacorta, uno brut e un rosè.
Locale molto curato e accogliente,degni di nota sicuramente i piatti(Deruta)
Personale cordiale e sempre con il sorriso! Menù che spazia dalla pinza al polpo passando per sfiziose bruschette e ottimi antipasti ! Ultimo,ma non ultimo il dolce ❤️..gli altri saranno anche buoni ma per me il tiramisù è il “non plus ultra” !
Locale molto carino e piatti interessanti seppur davvero poco curati.
Servizio, per la mia esperienza di una sera, inaccettabile.
Eravamo in 4 e abbiamo ordinato degli antipasti e un piatto principale a testa (2 pinse e 2 tartare).
Antipasti arrivati dopo 10 minuti dall’ordine (fin qui tutto okay).
Dopo un’ora di attesa dagli antipasti abbiamo ricevuto la prima tartare. 5 minuti dopo la prima abbiamo ricevuto la seconda. 10 minuti dopo le tartare sono arrivate le pinse.
Il tutto nonostante i coperti occupati fossero solo la metà.
In un’ora di attesa non abbiamo ricevuto uno sguardo. Per non parlare del fatto che un tavolo vicino a noi, occupato da un conoscente dello staff, ha ricevuto i piatti ben prima di noi nonostante fosse arrivato decisamente più tardi.
Non credo ci sia molto altro da dire…
Locale super bello, contenuto negli spazi ma ben curato.. abbiamo avuto posto nella sala interna, che è bella tanto quanto quello esterna.
Ottimo servizio, tutti molto carini è disponibili senza essere pressanti o invadenti.
Cibo buonissimo; sicuramente i prezzi sono leggermente più alti rispetto a quelli di una pinseria standard, ma capisci subito, già dal primo ingresso, che parliamo di qualità e standard di cibo e servizio più alto e quindi è facile giustificare i prezzi.
Noi eravamo in due, abbiamo preso un acqua, una birra 0,4, due Montanare (pomodoro basilico e parmigiano + mortadella stracciatella e pistac) e una pinsa a testa, una regina ed una crostino, ed abbiamo pagato 30 .
Unica nota negativa che farei è che personalmente non gradisco avere il piatto direttamente sul tavolo, senza un sottopiatto o tovaglietta.
Nel complesso, Super soddisfatti e torneremo sicuramente ❤️
Il locale è molto carino e ben curato e l’atmosfera piacevole. I piatti sono molto buoni e c’è una buona scelta anche per i vegetariani. Il servizio è stato molto attento e gentile. Assolutamente consigliato!
Ambiente confortevole.
Servizio ottimo, i ragazzi sono gentilissimi.
Per il cibo, noi abbiamo provato le pinse ed erano buone.
Locale veramente eccellente, sono andato a cena per provare le loro favolose pinse !! Mi sono innamorato delle loro melanzane alla parmigiana in versione estiva dove si sentivano tutti i sapori mediterranei della nostra terra ; il tutto accompagnato da un bel calice di vino bianco consigliato dal loro Sommelier. Come antipasto abbiamo scelto una selezione di supplì e crocchette di vari gusti !! Devo dire molto buoni !! Ve lo consiglio caldamente !!????❤️
Posto grazioso ed esperienza generale andata bene. Purtroppo metto 3 stelle perché una pinsa marinara a 10 euro è esagerato pure per il centro storico. È venduta come pinsa 2.0 ma sembra più una mossa per adattare questa offerta di pinsa alle altre pinse, con prezzi alti. Era buona ma non la prenderò più perché è davvero esagerato per quello che vale.

Quick Facts About Vintro Cantina Pinsa & Co.



Today

Opening Hours

Monday 06:00 PM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 PM - 02:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 02:00 AM
Thursday 06:00 PM - 02:00 AM
Friday 06:00 PM - 02:00 AM
Saturday 06:00 PM - 02:00 AM
Sunday 06:00 PM - 02:00 AM

How to go there

Location