Vinilico Sound Food & Drink Crotone Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto molto bello, aperitivi buonissimi ed elaborati e proprietari affabili e accoglienti che ci hanno fatto sentire a casa appena arrivati. Un caro saluto alla prossima.
30€ di coperto per 15 persone per mangiare su un tavolo dove c’erano 4 tovagliette per tutti, tovaglioli così sottili che a prenderli si rompevano, posate non sufficienti per tutti. Taglieri miseri rispetto al costo. Sugli altri tavoli li stessi erano molto più abbondanti. I bambini volevano hamburger ma era rimasto solo 1, hanno proposto cotoletta ma poi era finita pure quella… nessuna differenza tra 3 piatti diversi che abbiamo scelto. decisamente no!
Locale non all'altezza del luogo dove si trova, un tagliere per due persone e due calici di vino ????ho speso 40 euro ???? con la classica presentazione dell'incantatore dei serpenti qual'è il proprietario. Avevo capito di aver ordinato ostriche e champagne invece la nduja mi è costata pari al miglior caviale di Dubai.
Da Roma In vacanza a crotone, ho scoperto un posto dove il connubio musica e ottimo cibo fanno da padrona! Clima familiare ottima location prezzi onestissimi! Grazie ancora vinilico.
Il posto è caratteristico, si mangia bene tutto a km 0. La titolare è gentilissima,lo consiglio se si vuole passare una serata piacevole.
Abbiamo scoperto questo posto x caso, in ricerca di vino e il locale ha pienamente soddisfatto il ns desiderio. Ottima musica rilassante, vasta riserva di vino e personali gentili specialmente una ragazza che lavora lì, mi ha fatto sentire di essere trattato proprio bene.
Posto orribile,anche 1 stella è troppo,sono venuto da san giovanni in fiore ,ma più che Crotone per i prezzi sembrava Dubai,30€ a testa per una pinsa ,un mezzo tagliere e 2 birre ,il tutto servito dopo quasi 2 ore ,ordinato alle 21,siamo stati serviti alle 22:30!!
Personale accogliente, musica da relax e ottimo cibo di qualità
Quick Facts About Vinilico Sound Food & Drink Crotone
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
9. Bel Mondo