Hero image

VINILES -Ristorante Cocktail bar Djset

+39 348 262 4559
Viale Trieste, 9, 63074 San Benedetto del Tronto AP Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Paid street parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bel locale sulla spiaggia con un’ottima proposta di drink e una buona opzione di “cenetta” serale.
Personale si tavolo cortese, ma al bancone e in cucina non rispettano le comande inviate.
Edit: Per intenderci, abbiamo ordinato dei caffè lunghi e altri drink con particolarità, ma ci sono arrivati dei caffè espresso quasi corti e drink non rispettavano le particolari richieste appuntante dal cameriere.
Spero che ora sia tutto più chiaro.
Ottima location curata nei dettagli, musica gradevole ed arredamento molto molto carino.
Sicuramente un locale da provare.
Unica pecca il cibo.
Ho preso un apericena chiamato Apericiccia (dove ti aspetti un pochino di ciccia appunto) un Red Devil come Cocktail e pizza con la mordazza
Arriva per Apericiccia un panino all'olio tre rettangolini di pizza bianca e tre fette di prosciutto......12 euro.
Pizza con mordazza arriva ....tre rettangolini di pizza bianca e due fette piccole di mortadella ....7 euro ...il Cocktail era buono.
Premesso che sono una persona che quando è in vacanza non guarda i prezzi quindi quelli citati possono anche andare bene,consiglio il titolare di fare delle portate più varie e soprattutto più ricche di affettati nel caso dell'apericiccia.
I ragazzi del servizio sono bravissimi.
Siamo stati dopocena il Locale è molto curato e colorato, splendide le luci ottimo l'impianto audio. Si bevono cocktails e non solo il prezzo è di circa 10€, c'è una bella selezione di distillati, da amante della musica devo dire che propone serate di qualità e di vari generi. Quindi attenzione al dj.
Il servizio è veloce, insomma un positivo dopocena.
Dopo tanti mesi finalmente torno a mangiare fuori. E non potevo scegliere posto migliore, innanzitutto per la cordialità e la gentilezza del personale, davvero ragazzi disponibilissimi, e di questi tempi si ha proprio bisogno di questo, poi per lo scorcio di mare che mi è tanto mancato e che si riusciva a vedere dal mio tavolo e per il cibo, naturalmente. Tutto buono e sfizioso e leggero per un venerdì a pranzo assolato e primaverile.
Norme anticovid rispettate perché i tavoli erano ben distanziati e ovviamente all'aperto.
Solo cose belle!
Un posto delizioso, il giardino esterno dove prendere un aperitivo è sempre un po' tra sogno e realtà.. Tutto è giocoso e divertente. Ottimi aperitivi. Per l'inverno la piccola discoteca intrattiene al meglio per una serata divertente. Anche l'arredo interno è fantastico.
Il locale è molto carino, particolare e molto colorato.. ottimo per un aperitivo in compagnia di amici, per festeggiare qualche evento o anche in coppia.
Il personale sono davvero gentili. L unica pecca è che per L aperitivo non ti portano nulla da mangiare, tranne che i popcorn.
Ma, i cocktail sono buoni.
Location ideale per nubilato/celibato e feste in generale perché si ha la possibilità di cenare e proseguire li la serata. Si trova sul lungomare di San Benedetto del Tronto a poca distanza dal centro.
Atmosfera molto bella, arredamento particolare in ogni angolo, anche il bagno è originale ????
Se sei con la compagnia giusta la serata è perfetta, grazie alla musica e all'allegria di tutto il locale e se c'è "Gianni Schiuma" in consolle ancora meglio!
Locale centrale sul lungomare di San Benedetto.
Ottimo per un aperitivo, una cena e dopocena.
Buon cibo e buona musica.
Personale gentile e disponibile.
Consigliato

Quick Facts About VINILES -Ristorante Cocktail bar Djset



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 06:00 PM - 03:30 AM
Saturday 06:00 PM - 03:30 AM
Sunday 02:00 AM - 10:30 PM

How to go there

Location