Vincè Fa La Carità a Lu Dome Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Peccato non si possano dare 0 stelle! Sono stata in questo locale in compagnia. Ok l’ora (erano le 23, con il locale pieno), ok la stanchezza che può starci dopo una giornata di lavoro, ma se io arrivo chiedendo un tavolo, non voglio essere ignorata e guardata male tutto il tempo dal personale. Invece che farmi sedere, potevate benissimo dire: “guardi, siamo in chiusura mi dispiace”, invece che farmi accomodare e farmi senrire letteralmente una ladra, tra occhiatacce a destra ed occhiatacce a sinistra. Sono ascolana, e sinceramente un biglietto da visita così la mia città non lo merita.
Vincè è unico, come unica è la sua posizione, proprio accanto al Battistero ed al Duomo di Ascoli c'è il suo Bar-Vineria, luogo di ritrovo per gli Ascolani. Bravo Vincè, ormai un'istituzione.
Location particolare in una delle piazze più belle di Ascoli Piceno.
Una bella Cantina, bottiglie del territorio accompagnata di Frocierie degne del proprietario. Il personale fa la differenza. Da provare assolutamente.
IL TOP x gli aperitivi ad Ascoli piceno ...
titolare e staff ai massimi livelli ......
consigliatissimo.
Carino e suggestivo in piazza Arringo, centro città davanti alla cattedrale. Ottimi i fritti ed ottimo il servizio veloce ed educato sempre attento e cortese. Prezzi ottimi. Consigliato
Mi dispiace ma non ci tornerei. Bere birra in un bicchiere di plastica non è quello che ci si aspetta quando ci si siede per un aperitivo. Idem l'analcolico alla frutta....... Per non parlare degli stuzzichini..... Da bocciare
L'ARIA FRITTA..... fritti molto buoni....ferragosto alternativo in questa piazza ad Ascoli. Molto gentile la gestione. Ottimo l'aperitivo.
Il personale è molto gentile. Abbiamo fatto un buon aperitivo.
Quick Facts About Vincè Fa La Carità a Lu Dome
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places