Hero image

Villa Myosotis

+39 0122 999215
Via General Cantore, 2, 10052 Bardonecchia TO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Conosco questo albergo da anni e purtroppo posso notare quanto piano piano stia peggiorando. Le colazioni un tempo erano bellissime, piene di varietà e tutte cose fresche. Il caffè veniva servito dall' albergo, ora devi fartelo da solo e prendere la macchina monta latte già usata e quindi sporca... I muffin erano così duri che potevi usarli come sassi lo stesso per un'altra torta. Le camere possono essere carine stile vintage di montagna ma sono sicuramente piene di polvere perché la sera stessa ho iniziato a starnutire come una disperata. Il bagno è davvero vecchio. Nella saletta TV c'era anche la possibilità di prenderti un caffè o tè, ora la.macchinetta del caffè è rotta e comunque manca anche tutto il resto. Ed il ristorante sarà superlativo (ricordo che una tempo ci avevo anche mangiato e non posso dire niente sulla qualità dei piatti) ma sono tutti piatti che una normale famiglia non si può permettere ... Però poi guardando lo stato dell' hotel uno non capisce come sia possibile, dovrebbe esserci un po' di uguaglianza...
Peccato davvero... Perché questo hotel l' ho conosciuto per la prima volta con mia madre ed all' epoca era stupendo... Ora non si può più dire lo stesso!
Eccellente rapporto posizione-qualita'-prezzo. Camere spaziose, bagni adeguati. Colazione abbondante dolce salato. Torte prodotte da loro, che hanno anche una rosticceria Biovey Dispensa.
Mi sembrava di essere nell'hotel del film shaining, mancava solo che i nanetti che ci sono in corridoio prendessero vita. Per fortuna non mi è arrivata Biancaneve in camera! Bello anche il giardino esterno, le tovaglie erano quelle di capo d'anno
Abbiamo dormito solo una notte in questa struttura, scelta all'ultimo minuto durante un lungo viaggio come tappa intermedia. L'hotel ha un suo fascino, un po' vintage: mi sono piaciuti i pavimenti in graniglia colorata e le camere un po' vintage. La nostra era un po' freddina, nonostante la rassicurazione della titolare che sosteneva essere la camera più calda perché posta sopra la cucina: io avevo un po' freddo, ma ho rimediato con una montagna di coperte.
Il letto purtroppo era scomodissimo (duro come non mai!!) e il bagno datato...
Siamo partiti molto presto, e nonostante la colazione fosse alle 8 ci hanno fatto trovare un vassoio con biscotti, yogurt e succo di frutta!!
Soggiorno piacevole con ottima colazione abbondante e variegata. Un hotel basato sulla semplicità ma allo stesso tempo con tutti i servizi che servono. Camere silenziose e a tema. La sorpresa più grande è stata sicuramente la cucina: piatti tipici reinterpretati con creatività e stile. Se vi trovate a Bardonecchia è una tappa decisamente consigliata!
la struttura si trova in posizione centralissima, ad un minuto a piedi dalla via principale ed alla stazione. punto assolutamente non rumoroso. la pulizia delle camere e dei bagni è ottima, così come la colazione a buffet. ogni stanza è dedicata ai personaggi di Biancaneve ed i sette nani. arredamento stanze un po' retró, ma non manca nulla. ottimo rapporto qualità prezzo.
Locanda particolarissima in ottima posizione vicino al centro. Ogni camera ha il nome di uno dei sette nani (c'è anche Biancaneve). L'arredamento ed il bagno sono un pò datati, ma dignitosissimi. Abbiamo dormito bene ad un prezzo ottimo. Piacevole la stanza TV al primo piano con bollitore per tè e tisane. Colazione ottima, con prodotti della casa: succhi di frutta, biscotti e dolci vari. Servizio gentile e discreto. Da provare assolutamente il ristorante BIOVEY al piano rialzato.
Siamo stati un week-end con amici in questa locanda sita al centro di Bardonecchia,molto comoda da raggiungere dalla stazione ferroviaria e se si viene in macchina dotata di parcheggio privato interno. Personale molto gentile e stanze un po datate. Noi eravamo nella stanza famigliare che consisteva in due camere doppie comunicanti. Letti un po piccoli se si è come me alti piu di un metro e ottanta,televisori un po vecchiotti e arredamento un po scarno ma essenziale. Vi è un grosso armadio e una grande cassettiera. Il bagno e un po spartano ma vi è tutto il necessario. La doccia non era proprio nelle condizioni migliori. Ottima la colazione con prodotti a km 0 e biologici. Per concludere per un week-end dato il prezzo pagato di circa 40 euro con colazione essendo Bardonecchia davvero cara non mi posso lamentare.

Quick Facts About Villa Myosotis



Today

Opening Hours

How to go there

Location