Hero image

Villa Monnalisa di Meazzini Annalisa

+39 338 532 9825
Localita, Via Campiglia, 8, 52026 Pian di Scò AR Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Mi hanno ospitata due notti nel loro giardino in camper.
Niente da dire se non grazie della gentilezza
Ottimo cibo. Arrosto girato da applauso e personale giovane, cordiale e gentilissimo.
Buon cibo ,ottime materie prime,professionali educati e gentili,cucina toscana come una volta ,bravi
Ottimo ristorante personale altamente qualificato e gentilissimo
La mia recensione va a dare un giudizio sulla festa di laurea della mia ragazza, svolta con una cena.|La cena si è svolta tra amici con età compresa tra i 20 e i 30 anni.|La cena inizia con un antipasto di quantità DELUDENTE. I due primi invece, sempre di scarsa quantità, sono stati serviti senza sostituire il piatto e in fretta e furia come volessero fare veloce per farci andare via. Per il secondo nulla da dire forse l’arrosto era un po’ secco.|Il bello è arrivato alla fine dopo aver servito il dolce, che non è stato portato a tutti inclusa la festeggiata, mente lei stava aprendo i regali e ringraziando gli invitati, la proprietaria si è avvicinata la tavolo alle ora 00:30 interrompendo tutto e dicendo ad alta voce che dovevamo andarcene perché lei la mattina dopo doveva preparare la colazione, tutto questo prima di servire il caffè e l’amaro che non ci hanno servito, quindi ci ha detto di andare via prima di terminare il servizio che noi abbiamo pagato.|Io sconsiglio questo posto perché queste persone non si meritano nulla.
la proprietaria ha trattato male me e i miei ospiti durante una festa di laura svolta la sera a cena.
Ci ha interrotto durante l'apertura dei regali dicendo che era tardi, 00:30, e che lei dove svegliarsi presto per fare le colazioni.
Tutto questo prima di servire caffè e amaro che era stato concordato nel prezzo e che non ci ha servito.
Ci ha imposto di andare via prima di finire il servizio che è stato pagato.
UNA VERGOGNA!
MI HANNO ROVINATO LA FESTA DI LAUREA.
Una bellissima sorpresa. Amici mi hanno portato a Villa Monnalisa, un posto incantevole completamente circondato da ulivi. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort e molto spaziosi. Annalisa e Simone sono simpatici e disponibili, la cucina casalinga ti conquista coi sapori autentici e genuini di questa terra. L'olio di produzione propria è una vera chicca.
Posto bello servizio buono, personale meraviglioso. Vorrei solo fare una constatazione, un'insegna di indicazione in più non farebbe male. Del resto niente da dire

Quick Facts About Villa Monnalisa di Meazzini Annalisa