Hero image

Villa glulie Ristocasa

+39 348 825 0615
Località Barbaira 3, 18035 Dolceacqua IM Italy
Open Today: 10:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Posto meraviglioso per una giornata in famiglia o con gli amici. Possibilità di scegliere cosa mangiare tra menù di carne(pasta e grigliata) e menù di pesce(pasta e grigliata di pesce) e per finire un buon dessert. Il tutto contornato da bella musica, piscina, sdraio e la cordialità di Elvio. Da rifare
Consiglio assolutamente!!!! Relax totale ! Cibo buonissimo ! Proprietari gentilissimi !
Il posto è molto bello. Andare con i bambini è l'ideale. Siamo venuti in 15 e siamo stati benissimo. La strada è agibilissima al contrario di cosa ho letto in un altro commento. preZzi assolutamente giusti.
Ottimo posto.
Il proprietario è molto gentile
Bellissimo posto sembra di stare in paradiso pace assoluta i proprietari sono di una gentilezza unica...ci ritorno sicuramente
Location in mezzo al verde discreta, rapporto qualità prezzo pari a due, pagato tanto per non aver mangiato praticamente nulla.
Sempre contenti di venire da Elvio e signora ogni volta felici di passare un buon momento in loro compagnia ❤️
Posto molto carino e rilassante, i proprietari sono molto simpatici e gentili. Si mangia bene! Lo consiglio????
Brutta esperienza!!!
Ci si arriva con una mulattiera pericolosa con stretti tornanti e dirupi: all'inizio la segnaletica avverte che la "strada" non ha protezioni... se cadi di sotto è pure colpa tua.
All'arrivo la sensazione è di sporcizia e comunque poca cura; dando un'occhiata alla cucina ed al servizio igienico la sensazione iniziale è confermata.
Abbiamo mangiato trofie al pesto discrete (non c'erano alternative) e caldamente raccomandate le "alici fritte appena fatte": insapori e scure probabilmente perché fritte in olio vecchio.
Una sosta ed un pasto da dimenticare anche per il costo assolutamente non giustificato.
Ultima osservazione non trascurabile: niente disinfettante all'ingresso, niente mascherine dei gestori, qui il Covid non è preso in considerazione

Quick Facts About Villa glulie Ristocasa



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 10:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 10:00 PM
Thursday 10:00 AM - 10:00 PM
Friday 10:00 AM - 10:00 PM
Saturday 10:00 AM - 10:00 PM
Sunday 10:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location