Villa glulie Ristocasa Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Posto meraviglioso per una giornata in famiglia o con gli amici. Possibilità di scegliere cosa mangiare tra menù di carne(pasta e grigliata) e menù di pesce(pasta e grigliata di pesce) e per finire un buon dessert. Il tutto contornato da bella musica, piscina, sdraio e la cordialità di Elvio. Da rifare
Consiglio assolutamente!!!! Relax totale ! Cibo buonissimo ! Proprietari gentilissimi !
Il posto è molto bello. Andare con i bambini è l'ideale. Siamo venuti in 15 e siamo stati benissimo. La strada è agibilissima al contrario di cosa ho letto in un altro commento. preZzi assolutamente giusti.
Ottimo posto.
Il proprietario è molto gentile
Bellissimo posto sembra di stare in paradiso pace assoluta i proprietari sono di una gentilezza unica...ci ritorno sicuramente
Location in mezzo al verde discreta, rapporto qualità prezzo pari a due, pagato tanto per non aver mangiato praticamente nulla.
Sempre contenti di venire da Elvio e signora ogni volta felici di passare un buon momento in loro compagnia ❤️
Posto molto carino e rilassante, i proprietari sono molto simpatici e gentili. Si mangia bene! Lo consiglio????
Brutta esperienza!!!
Ci si arriva con una mulattiera pericolosa con stretti tornanti e dirupi: all'inizio la segnaletica avverte che la "strada" non ha protezioni... se cadi di sotto è pure colpa tua.
All'arrivo la sensazione è di sporcizia e comunque poca cura; dando un'occhiata alla cucina ed al servizio igienico la sensazione iniziale è confermata.
Abbiamo mangiato trofie al pesto discrete (non c'erano alternative) e caldamente raccomandate le "alici fritte appena fatte": insapori e scure probabilmente perché fritte in olio vecchio.
Una sosta ed un pasto da dimenticare anche per il costo assolutamente non giustificato.
Ultima osservazione non trascurabile: niente disinfettante all'ingresso, niente mascherine dei gestori, qui il Covid non è preso in considerazione
Quick Facts About Villa glulie Ristocasa
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places