Hero image

Villa Caterina affittacamere

+39 339 697 0601
Via Tirrena,61 Località, 85046 Cersuta PZ Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Ospitalità massima e gentilezza sopra e righe. Ad aspettarvi troverete Rosalba che vi indicherà anche dove poter andare per le vostre cene.
Camere pulite e un ottima colazione con confetture preparate in casa e non solo.
Ottima visuale vista con vista mare.
Siamo tornati a Villa Caterina per 6 notti alla metà di giugno. Conoscevamo già la struttura dopo un soggiorno a maggio 2022. Confermiamo le positive impressioni : belle camere molto curate e pulite giornalmente, ottima colazione con marmellate casalinghe, torte, frutta (possibile anche colazione salata), un bellissimo giardino fiorito e un panorama strepitoso sul golfo. Parcheggio privato. Una calorosa accoglienza da parte di Rosalba che conosce molto bene Maratea e tutte le possibilità di svago e ristorazione e dei simpaticissimi genitori. Contiamo di ritornare!
Posto incantevole per trascorrere una vacanza ideale. L’accoglienza, le attenzioni e i consigli di Rosalba e i suoi genitori sono state uniche. Servizio impeccabile, colazioni super con grande varietà di dolci e marmellate fatte in casa; giardino e vista mozzafiato. Che dire di più…non vediamo l’ora di poterci tornare
Un posto stupendo al limite dell'incredibile contorniato da 3 grandi padroni di casa... Io e la mia compagna abbiamo vissuto una delle nostre più belle esperienze a livello di viaggi. Suite con terrazzo privato con una vista sul mare da lasciarti a bocca aperta tanto da farti commuovere tanta la bellezza che ci si parlava davanti ai nostri occhi. Rosalba ti entra nel cuore in pochi istanti così come i suoi genitori. Colazione su una terrazza panoramica preparata in maniera impeccabile con marmellate fatte a mano dalla mamma. Ci siamo sentiti veramente a casa e lo dico con grande affetto e piacere. Le nostre strade si rincontreranno il prossimo anno perché tolta la bellezza e la magnificenza di Maratea... loro sono persone speciali che difficilmente incontri sulla Terra. Grazie di vero cuore. Ci rivediamo il prossimo anno. Un grande abbraccio da Simona Nadia e Antonio da Bari
Siamo arrivati in questa villa con una vista bellissima, direttamente sul mare. La proprietaria Rosalba ci ha accolti con gentilezza e simpatia, la camera su cui abbiamo alloggiato era spaziosa, moderna e con tutti i confort.|La colazione in veranda è davvero ben organizzata e la vista è davvero impagabile.
La struttura, confortevole, ben arredata e assolutamente pulita, rende il soggiorno piacevole e rilassante.|I proprietari sono gentilissimi e disponibili a dare consigli su spiagge, posti da vistare e ristoranti.|Colazione soddisfacente e genuina con prodotti fatti in casa. Marmellate top.|Ma il valore aggiunto della camera è la terrazza sul mare di Maratea. Davvero eccezionale!|Grazie!
Posto meraviglioso, proprietari accoglienti simpatici, un ambiente familiare, camere con vista favolosa, pulizia ottima.
Colazione ottima con dei dolci squisiti fatti dalla signora Mimma.
Rosalba gentilissima e molto gentile
Una location da sogno dove potersi riposare e rigenerare in tranquillità.
Rosalba una perfetta padrona di casa ci ha accolti e coccolati. Super organizzata e disponibile in ogni circostanza.
Le camere accoglienti e complete di tutti i comfort.
Esperienza da ripetere

Quick Facts About Villa Caterina affittacamere