Victor Steak House Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Il locale è a Cesano in posizione facile da raggiungere. Non c è molto parcheggio, ma nelle vie vicine si trova sempre dove mettere l auto.
Una volta all interno si scopre un ambiente arredato veramente con gusto, rustico ma elegante con una luce calda che crea un atmosfera piacevolissima. Sono stato con famiglia ed amici, abbiamo preso dalla pizza alla tartar al pulled pork. Tutto decisamente buono con prodotti di qualità. Gli amanti della carne hanno l imbarazzo della scelta. Qualità prezzo c è tutta, ovviamente per mangiare bene qualcosa si spende. Anche il servizio è stato professionale attento e pronto ad ogni richiesta. In conclusione, che dire, consigliatissimo!!!
A me questo posto piace molto. Atmosfera soft, cibo buonissimo e personale gentile. Il prezzo è nella norma. Si parla tranquillamente senza troppo caos. Ci torno spesso e volentieri????
Ambiente stupendo ❤️ carne ottima, abbiamo preso il brisket! Pazzesco. Ma va segnalato che il piatto è per due persone, la portata é davvero abbondante!
Ottima steakhouse dove fermarsi anche per la pausa pranzo durante la settimana. Piatti ben realizzati e serviti con rapidità. Personale gentile e disponibile in una location moderna e pulita. Prezzi buoni
Ci sono stato il sabato sera per una cena veloce per un amico . Il locale è collocato sulla traversa la Comasina , non complicato da raggiungere . C'è anche un parcheggio privato ma non è grandissimo ... L'arredamento è un mix tra il moderno e l'elegante, vi è anche qualche tavolino all'aperto. Il locale è specializzato in burgers e menù di carne , ma anche i dolci sono di livello . Abbiamo ordinato un paio di hamburger e un dolce . Sul gusto. Nulla da dire , servizio molto veloce e prezzi Tutto sommato molto ragionevoli . 5 stelle sono troppo poche...
Ho pranzato da Victor a Cesano Maderno una domenica perché ne avevo sentito parlare e ho voluto provare di persona l'esperienza della carne affumicata secondo il metodo texano. Devo dire che la mia scelta, tra le molte offerte a menù, è stata immediata: Texas Holy Trinity, un piatto di degustazione che comprende il Brisket, il Pulled Pork e le Ribs. Carni gustose e morbidissime, cotte e affumicate con il metodo low and slow. Per me è stata una scoperta talmente gradita che ho chiesto il bis di ribs! Per gli amanti della carne, trovate anche filetti, tagliate, costate, fiorentine e Tomahawk, è un vero paradiso del gusto. I prezzi sono giusti per una carne di qualità cotta con un metodo che esalta il sapore. L'unico appunto riguarda il locale; l'arredamento sembra un mix improbabile di oggetti che hanno poco a che fare tra di loro e con il richiamo texano che andrebbe invece valorizzato di più. Se il giudizio fosse invece solo per la carne, sarebbero 5 stelle piene. Consigliato e ci tornerò.
Locale molto carino, hamburger ottimo,pizza buona e patatine dolci americane molto squisite
Sul panino che ho preso nulla da ridire. Carne buona ecc.dolce ha peccato un attimo ma vabbe. servizio non adeguato siccome ero in compagnia abbiamo chiesto roba per ciliaci manco sapevano cosa dire.poi ci hanno confermato che c'era il panino e arrivato il pane con solo la carne a una mia amica(cosa che sono arrivati due volte con un panino sbagliato e noi a ridire no non e quello chiesto)...conto lasciamo stare no comment ci sono posti che mangi meglio e di più e paghi meno..non faccio nomi dei posti per rispetto ma non siamo stati soddisfatti sul servizio che dici ce il panino poi dai un panino con solo carne..ma dillo almeno la gente si regola.non ci tornerò mi dispiace
Quick Facts About Victor Steak House
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places