Val di Mello Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Piatti buoni, dati in vassoio da personale gentile, chiaramente non lo stesso delle recensionj precedenti. 14€ per 4 caffè della moka e un genepi è, però, francamente troppo nella mia personale opinione
la signora era pazza e maleducata!!!
solo per aver chiesto una coppa di frutti di bosco senza gelato in quanto intollerante al lattosio,dopo avermi consegnato la coppa con il gelato sopra(probabilmente non aveva capito “senza gelato”) ho gentilmente ribadito che l’ho chiesta senza gelato per la mia intolleranza,lei ha dato fuori di matto; ha iniziato ad urlare,a rispondere in modo veramente sgarbato e a fare versi e gesti veramente poco carini.
Penso che la maleducazione in questo posto regni!
Oltretutto paghi 2 euro di coperto ma veramente ti danno il vassoio tipo mensa e devi fare tutto te da solo.
Ascoltate me,50 metri più avanti mangerete meglio.
La località è molto bella, purtroppo però il rifugio è gestito da una famiglia a dir poco maleducata con una propensione assoluta alla salvaguardia del servizio igienico. Alla richiesta del bagno con la sottointesa idea di consumare qualcosa questi signori ci hanno quasi aggredito con termini e modi di fare abbastanza pesanti. Se decidete di andarci portatevi il vasino.
Rifugio visitato la prima settimana di novembre (quindi fuori stagione). C'erano 6/7 menù tra cui scegliere (dai pizzocheri alla carne del giorno).
Prezzi adatti anche ad una compagnia di ragazzi.
Consiglio di mangiare in questo posto
Siamo stati aggrediti dalla famiglia che gestisce il rifugio solo perché abbiamo chiesto di poter usufruire del bagno. Siamo stati clienti abituali ma dopo un episodio così grave, con il proprietario che quasi ci alza le mani non ci vedranno mai più. Qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti a riguardo.
Siamo stati aggrediti dal proprietario senza alcun motivo, mentre la moglie e il figlio hanno assistito alla scena spaventati. Mentre andavamo via abbiamo sentito che continuava a urlare contro la moglie e il figlio. Poi abbiamo chiesto al ristorante più a valle e ci hanno detto che purtroppo lui spesso aggredisce verbalmente i viandanti e i clienti. Ci siamo molto preoccupati per la moglie e il figlio, spero che qualcuno degli abitanti del luogo segnali il problema. Non torneremo
Una sola parola : Ma le du ca ti !! Una cosa mia vista ! Io, mia moglie e mia figlia abbiamo pranzato alle 14 al rifugio Mello stile fast food , con vassoi , bicchieri e forchette di plastica con cibo diciamo mediocre , che comunque abbiamo consumato , pagato con rilascio di regolare scontrino . Dopo pranzo abbiamo continuato la nostra passeggiata .
Verso 17,30 -18 ci siamo avviati per il ritorno e mia moglie avendo il Ciclo , aveva necessita
di un bagno . Passando vicino al rifugio Mello ,visto che avevamo pranzato, abbiamo pensato , di chiedere di usare il bagno .
Appena ho chiesto , mi hanno detto che per usare il bagno dovevo consumare nuovamente, ma vista la tarda ora , non avevamo moltovtempo , e mostrando il loro scontrino rilasciato in precendenza ho fatto presente la necessita' di moglie !
La discussione si e' animata e la signora dello staff mi ha dato del pezzente , barbone , rivolgendosi a mia moglie le ha detto " che se non avevo i soldi di cambiare marito " .
Io padre di famiglia con moglie e figlia di 9 anni presente , sono stato anche spintonato da un ragazzo dello staff di 20 / 25 anni .
Sono rimasto scioccato dalla maleducazione , veramente mai vista da nessuna parte . Ripeto sono ancora scioccato . Della gita in val di mello ricordo solo il trattamento ricevuto la rifugio Mello Non tornero' mai piu da quelle parti .
Mp
Ho letto le recensioni positive che ovviamente si riferiscono al luogo che è incantevole ma non si può certo dire lo stesso del rifugio Mello, gestito da un tizio sgarbato e maleducato che ci ha aggredito verbalmente solo per avere chiesto un'informazione.
Senza alcuna ragione ha cominciato ad inveire contro di noi, insultandoci.
Un'atmosfera da favola rovinata da un tizio così... è un peccato.
Un rifugio dovrebbe dare ristoro ed accoglienza al viandante, non farlo scappare.
Attraversate la valle e godetevi il panorama ma state lontani dal rifugio Mello.
Quick Facts About Val di Mello
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places