TWINS Senigallia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ho provato questo nuovo ristorante quest’estate su consiglio di amici e lo staff cordiale e l’ambiente moderno e di design ci hanno subito conquistato. Per non parlare del cibo: tapas gustosissime che sono il connubio perfetto fra tradizione e ricercatezza. Da allora siamo tornati spesso al Twins e ogni volta abbiamo assaggiato piatti diversi, curiosi di provare le molteplici voci del menu. Ultima volta ieri sera, che, su consiglio del cameriere, abbiamo ordinato il maialino belga: consigliatissimo!
Da provare e riprovare. Delizioso!!!
Eleganza ed accoglienza!!
buon cibo,eccellenti vini,ricercate birre e dolci sublimi.
Niente di meglio,che la sensazione di “sentirsi a casa”,tra sorrisi e chiacchiere..e la voglia di ritornare ancora. Grazie di tutto!
Location bellissima e rilassante, personale gentile e professionale. Consiglio assolutamente, gradita peró la prenotazione, specialmente per vista mare. Cibo ottimo.
Sono capitata per caso durante una serata di musica dal vivo. Serata molto piacevole, cibo ottimo e staff molto gentile e disponibile.
Consiglio di provarlo, ci ritorneremo presto.
Locale molto molto carino, si consiglia la prenotazione, si trova al 5 piano di un palazzo sopra all'americana graffiti , locale molto elegante ma comunque super cortesi , sui drink formula aperivo 11 € onesto
Cibi nella norma, carpaccio di gamberi insapore, prezzo un pò alto rispetto alle quantità del cibo. Più aperitivo che cena!
Siamo andati per una cena, costi elevatissimi, immagino comprensivi del paesaggio... ma pagare 3 euro per un pacchetto di patatine stantie in busta (magari colpa anche del mio amico che veniva da fuori senigallia e non sapeva che le patas nana sono in busta), 6 euro per 4 peperoni sottolio e 20 euro per una bottiglia di passerina ( capisco il mark-up ma mediamente si trova a 14-16 euro in altri ristoranti).
Paesaggio carino..ma neanche così tanto, almeno dal nostro tavolo.
Quick Facts About TWINS Senigallia
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places