Trattoria San Filippo Neri Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid street parking
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Abbiamo pranzato in 2 in settimana. Il locale è pittoresco, molto spartano ed il personale è veramente gentile. Ci sono varie opzioni di menù a prezzi veramente contenuti. Piatti variegati e pieni di gusto. Il servizio è rapido anche se il locale è veramente pieno. Noi ci siamo presentati alle 15 e ci hanno fatto accomodare velocemente, presentandosi tardi il rischio è solo che alcune pietanze siano terminate ma il personale riesce sempre a trovare la giusta alternativa permettendoti di abbinare anche due contorni diversi. Ho apprezzato tantissimo la signora bionda che ci ha servito che è riuscita a farmi preparare una piccola porzione di spinaci sapendo che avevo carenza di ferro, grazie! In due abbiamo speso 27 euro con un menù completo ed uno di solo secondoe contorno, da bere acqua. Consigliato!
Esperienza Top. Siamo arrivati vicini all'orario di chiusura della cucina e per questo non sapevamo se ci avrebbero servito del cibo. Molto cordialmente invece ci hanno fatto sedere e ci hanno fatto ordinare. Servizio top: il personale è davvero cordiale e professionale.
Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi con piatto veramente abbondante; arrosto con patate; polenta con gorgonzola e due acque per un conto di 30€. I piatti erano fantastici con quel sapore di rustico e casereccio che può trovare dalla nonna.
Non vedo l'ora di tornare.
Pura felicità! Atmosfera sempre gioviale e familiare sia d'inverno che d'estate, piatti gustosissimi della tradizione italiana a prezzi modici, pura gioia! Servizio simpatico e velocissimo. Il tiramisù squisito! Il menù cambia spesso, le mie amiche vegetariane questa volta hanno avuto poca scelta (c'erano comunque diversi contorni gustosi, vellutate e la polenta) ma fortunatamente io mangio tutto ed era tutto davvero squisito????! Imperdibile????!
Lungo viale Monza una trattoria veramente tipica milanese. Sempre molto frequentata,spesso affollata. La sostanza e la sobrietà sono le caratteristiche principali che troverete in questo luogo per me splendido. I piatti della cucina milanese sono buoni
Il personale adibito al servizio è efficiente e disponibile. Costoletta, mondeghili, polenta e gorgonzola e tutti i contorni sono ottimi. Abbiamo bevuto il bianco frizzante della cassa , troppo (eravamo in metro). Buono e senza nessun problema nel dopo pranzo. I prezzi sono così bassi da non crederci. Ripeto che i punti eccellenti sono l'ambiente, il cibo, il personale e i prezzi popolari. Complimenti sinceri
Ora dare 5 su 5 non è follia o compiacimento per chissà cosa, ma solamente perché qui, dove la metropoli inizia a gettar sguardo all'orizzonte che, pian piano sa di Brianza, questa realtà misto tra oggi e il passato, tra Milan e sem tutti chi, ti offre un varietà di piatti davvero buoni, con prezzi che nemmeno in pizzeria con buona qualità.
Servizio genuino con fanciulle simpatiche e belle, e personale di lungo corso sempre li a dar consiglio.
Chef simpaticissimo.
Insomma lo stra consiglio ci tornerò sicuramente.
In 6
5 risotti alla milanese e
1 con osso buco
6 portate di mondeghini
5 dolci
2 bottiglie di Barbera
6 acque da 500ml
6 caffè
Un amari
144€.
Conclusione... Chi se mangia propi ben
Siamo state ieri a pranzo, bisogna prenotare perché è strapieno. Complimenti ad Alfia e a Matteo perché sanno come coccolare il cliente. Le pietanze sono buone e siamo state servite davvero in 5 minuti. Il conto è contenuto, lo consiglio e sicuramente ci torneremo.
Ho avuto il piacere di visitare la Trattoria San Filippo Neri a Milano oggi e devo dire che è stata un'esperienza eccezionale. Mi sono sentito davvero come a casa sin dal momento in cui sono entrato. Il personale è stato estremamente accogliente e disponibile, rendendo il mio pranzo ancora più piacevole.
La Trattoria San Filippo Neri è un vero punto di riferimento storico a Milano, e questo si riflette nella sua atmosfera autentica e nel suo arredamento tradizionale. È un luogo che trasuda storia e cultura culinaria, il che lo rende unico nel suo genere.
Ma ciò che ha davvero colpito me e i miei compagni di tavolo è stato il cibo. Non posso fare altro che elogiare la qualità e la bontà dei piatti serviti. Ogni morso era un'esplosione di sapori deliziosi, e ho apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli nella preparazione dei piatti. È evidente che la cucina della Trattoria San Filippo Neri è gestita con passione e dedizione.
Non vedo l'ora di tornare a visitare questa trattoria meravigliosa. Se cercate un'esperienza culinaria autentica, un ambiente accogliente e un servizio eccezionale, la Trattoria San Filippo Neri è sicuramente il posto giusto da provare a Milano. Non posso che raccomandarla caldamente!
Un posto davvero particolare soprattutto nel panorama della ristorazione milanese. Nulla di ricercato ma cibo buono con una bella scelta di piatti che vanno dai piatti della tradizione milanese fino ai piatti di pesce. Ma la cosa più bella è l'atmosfera... Semplice alla mano, tranquilla. Sembra un po' una gestione da oratorio visto che il personale è molto giovane. Ma sono tutti molto efficienti e gentili. Lo sconsiglio a chi vuole il cameriere che ti versa il vino nel bicchiere. Consigliato anzi consigliatissimo a chi cerca un posto dove si possa mangiare bene a Milano senza essere spennati in un'atmosfera familiare ed accogliente.
Quick Facts About Trattoria San Filippo Neri
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 04:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 04:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 04:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 04:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 04:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 04:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places