Hero image

Trattoria La Casa di Bacco

+39 011 415 4879
Via Giuseppe Verdi, 67, 10093 Collegno TO Italy
Open Today: 11:00 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

È da tempo che frequento il locale che non mi ha mai deluso. Cucina eccellente, servizio cortese, e vini all'altezza di ogni situazione (peccato che per questi non possa dire molto perché sono astemio).
Anche la selezione dei formaggi è da urlo.
Nel locale si posso anche acquistare preparati fatti da loro, o chicche di altri produttori.
Eccellente, brave!
Una stella in più alle mie cinque dovrebbe darla la Guida Michelin...
Trattoria piccola ma particolare. Le portate ben servite. Piatti tipici piemontesi e non. Abbiamo mangiato bene degustando un buon Arneis. Consigliata.
Ottimo il pranzo, molto bello e raffinato il locale.
Una carta dei vini di tutto rispetto e di ottima qualità
Personale gentile ed accogliente.
Cucina eccellente
Grazie alle sue proprietarie per la piacevole organizzazione
Da tornarci sicuramente
Scoperto per caso a Dicembre (vicinissimo a casa mia), andato una seconda volta questo weekend con amici, in entrambe le occasioni cibo, vini e servizio veramente di qualità!
Locale relativamente piccolo, ma con spazi gestiti, a mio parere molto bene, personale e proprietari competenti e gentili, prezzi in linea con la qualità delle portate (ma non esagerati).
Menzione d'onore alla selezione di formaggi. Spontaneo il commento "farei cena solamente con questi!"
Bravi!!
Siamo ritornati in questa trattoria perché c era piaciuto il cibo ma anche la location, abbiamo invitato 2 amici, abbiamo ordinato il vitello tonnato era buono ma scarso come quantità. Ho chiesto al banco dopo aver pagato, un bicchiere d acqua e credo sia la proprietaria molto scortesemente me l ha versata. La mia amica non l ha più chiesta. Non ha neanche salutato. Siamo rimasti delusi. La simpatia e l accoglienza è venuta a mancare. Fate voi..
Ristorante carino e accogliente con cucina tipica.
Il menù cambia con le stagioni, ma il super vitello tonnato è ottimo e sempre presente.
Ottima cantina.
Le proprietarie sono attente e competenti.
Meglio prenotare.
Scoperto su internet e scelto in base alla recensioni per poter gustare il nostro tipico piatto stagionale di bagna caoda, ha pienamente atteso le aspettative: bagna caoda perfetta e molto delicata, con mix di verdure crude e cotte veramente abbondanti. Interessante anche la vendita di prodotti tipici. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Mi ha stupito l'indisponenza e la supponenza della proprietaria.
Ma andiamo con ordine:
-ACCOGLIENZA:
Al nostro arrivo la proprietaria ci sgrida subito perché se dovevamo portare una torta da fuori dovevamo avvisarla; e che la legge non la obbliga ad accettare la torta.
Per carità aveva ragione ma ci sono modi e modi di dire le cose! Diciamo che il pranzo è partito subito male!
-SERVIZIO: La proprietaria prende le comande in maniera svogliata e sbrigativa e se ne va. Tuttavia bisogna dire che la cameriera è stata gentile e servizievole e il pane e i grissini venivano regolarmente rimpiazzati. Il locale ed il bagno erano puliti come anche le stoviglie.
- CIBO: il cibo è effettivamente fresco ma guai a voi se osate dire che alcune portate sono particolarmente salate! La proprietaria vi aggredisce dicendo " i piatti in cucina però sono arrivati vuoti!" Personalmente vedo poca professionalità in tale risposta, perché il minimo che potesse fare era quello di andare in cucina ed assaggiare, per accertarsi che effettivamente era come dicevamo! Tengo a precisare che i piatti sono tornati vuoti perché si trattava di un menù degustazione ed erano 8 agnolotti a testa! Sicuramente se era un piatto principale tornava indietro eccome! Come anche le patate che accompagnavano il roast beef ! Io mi sono sentito molto a disagio e non gradito, e sicuramente non tornerò più! Gli altri commensali se vogliono tornarci facciano pure, io non ci torno di certo!Peccato perché il locale è carino ed il cibo è fresco, ma la proprietaria col suo atteggiamento e le sue risposte non ha fatto altro che peggiorare la situazione! Bastava scusarsi! Umiltà pari a zero! A mai più!

Quick Facts About Trattoria La Casa di Bacco



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 03:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 03:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 03:00 PM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location