Trattoria del Moro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Buona trattoria per passare un pranzo domenicale in compagnia.
Immerso in un luogo bellissimo ai piedi della Maresana.
Il mangiare comunque non mi ha ha entusiasmato più bri tanto.
Pasta fresca ma i mal tagliati crudi completamente.
Inaccettabile non avere un accesso ai bagni per disabili.
Bisogna fare le scale oppure fare vio giro del ristorante per accedere .
Voto 10!!!
Ottima cena in questo posto tipico bergamasco!! Location veramente bella, un panorama stupendo!! Il cibo ottimo.. vasta scelta che ti lascia la voglia di tornare anche il giorno dopo e quello dopo ancora!! La signora Giuliana una fantastica padrona di casa che coccola tutti i suoi clienti con una passione che trasmette!! Una scoperta per noi, che sicuramente ci rivedrà in tante altre occasioni!!
ci sono stata oggi a pranzo con mio marito siamo arrivati tardissimo ma siamo stati accolti calorosamente dalla padrona di casa. Molto gentile persona che ama il suo lavoro e si vede dall'entusiasmo che ha avuto nel raccontarci la storia del locale e a svelarci qualche segreto dei loro piatti. Abbiamo mangiato i casoncelli ottimi e soprattutto fatti veramente a mano, antipasto di salumi con la loro giardiniera e degni di nota i dessert ottimo il tiramisù e soprattutto la torta che ha preso mio marito una crostata buonissima. Inoltre buono anche il caffè. ci torneremo
Ho mangiato qui per lavoro e nel complesso mi sono trovato bene , a parte la poca scelta di primi e di verdure quel che c'era era molto buono lo ale molto carino e adatto ai portatori di handicap
La cena alla Trattoria del Moro del settembre 2022 conferma l'ottima opinione che già avevamo! Abbiamo gustato un doppio assaggio di casoncelli (tra i migliori, se non i migliori, della bergamasca) ordinabili solo per un minimo di due persone, e foiade alla lepre, polenta taragna con manzo al barolo e polenta taragna. Il tutto accompagnato da vino rosso della casa, caffè e squisita grappa barricata.
Torneremo, come sempre!
Location bella, il resto nulla di che.
Pranzo semplice, normale. Sapori nei piatti normali. A casa puoi fare anche di meglio... e se mi si dice " allora potevi stare a casa.." rispondo già.... " Quello di sicuro..".
Trattoria in mezzo al verde che offre prodotti fatti in casa di ottima qualità. Abbiamo provato i casoncelli, le foiade al ragù di lepre e la polenta con il Branzi alla piastra: tutto ciò che abbiamo mangiato è stato ottimo. Il servizio è stato molto cortese e il prezzo più che adeguato ai piatti serviti (ci è stato fatto anche un piccolo sconto).
Sono capitata per caso.. però devo dire che mi sono "trovata molto bene"..quello che ho mangiato mi è piaciuto molto...le porzioni per come sono abituata sono abbondanti..e su' questo discorso non faccio testo.
Ci ritornerò sicuramente.
E aggiungo: la gentilezza e la simpatia della titolare non è da meno.
Ringrazio per le "scatole di legno"...ne farò un buon uso.
Barbara
Quick Facts About Trattoria del Moro
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places