Hero image

Trattoria del Moro Aronne

+39 0763 342763
Via San Leonardo, 7, 05018 Orvieto TR Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Trattoria accoglienti al piano di sopra e gastronomia al piano di sotto.
Piatti buonissimi e vivamente consigliato il tris di prodotti gastronomici. Funghi porcini ottimi e con un profumo invitante.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Durante il mio soggiorno con le 3 amiche a Orvieto, la prima cena l’abbiamo consumata in questa Trattoria del Moro Aronne dove abbiamo speso € 96 per: un antipasto, 4 primi, un contorno, un dolce, vino, birra, acqua.
Complessivamente abbiamo mangiato discretamente.
Trattoria di cucina casereccia a conduzione familiare con pochi piatti ma buoni.
Atmosfera vintage rilassante contornata da ritratti di grandi musicisti rock , soul e jazz...
Consigliata.
Un posto tranquillo e alla mano. La cameriera che ci ha seguito è stata davvero gentilissima. Il cibo ottimo, buono e abbondante. Io ho apprezzato molto la panzanella, molto saporito e fresche. Come primi abbiamo preso gli umbricelli al tartufo e spaghetti all’uovo con ragù di coniglio e finocchio selvatico. Per il secondo invece abbiamo provato il piccione alla ghiotta. Molto particolare e buona anche quello. Consigliatissimo!!!
Trattoria centrale a Orvieto con vasta scelta di piatti tipici umbri. Ci siamo fatti consigliare e siamo rimasti super soddisfatti.
Abbiamo assaggiato gli umbrichelli alla carbonara di fave e guanciale, i ravioli cacio e peppe con guanciale e il piccione alla ghiotta. Tutto davvero squisito!
A mio parere i dolci (nello specifico il tiramisù) non sono all'altezza degli altri piatti assaggiati.
Il servizio è cordiale e rapido, i prezzi sono giusti. L'ambiente è davvero carino, caldo e accogliente.
Lo consiglio vivamente, torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti.
In pieno centro storico a Orvieto una trattoria senza troppe pretese; siamo stai accolti dalla signora ( presumibilmente la proprietaria) gentile e disponibile; servizio veloce, bagni puliti. Abbiamo consumato una porzione di trippa, tagliatelle al cinghiale e dolci della casa. Tutto sommato mi sento di consigliarla, i piatti avevano sapori definiti della tradizione umbra, prezzo onesto. La proprietaria si è fermata al tavolo a chiacchierare con noi, e ci ha offerto il caffè, gesto assolutamente apprezzabile coi tempi che corrono.
Una bella esperienza
Cena molto piacevole in questo locale situato nel centro storico di Orvieto.
Cena molto buona con menu ricco e vario. Le porzioni sono abbondanti.
Personale gentile e attento nella spiegazione del menu.
Forse rivedrei un po’ i dolci, ampliando la scelta.
Una piacevolissima esperienza nel soggiorno di 3 giorni ad Orvieto. Piatto tipici della tradizione, serviti in maniera rustica ed abbondante. Buonissima la pasta con ragù di coniglio, abbondante, in grandi pezzi e molto saporito. Consigliati i secondi della tradizione di selvaggina: cinghiale e piccione. Se vieni in Umbria cosa vuoi mangiare se non i piatti tipici??
Ambiente accogliente e tipico di osteria, che conserva la sua tradizione che vanta da anni.
Molto gentile il personale.
Conto assolutamente onesto: acqua, mezzo di rosso, due primi e due secondi con caffè per un totale di 37 a testa.
Insomma, non è che da provare!

Quick Facts About Trattoria del Moro Aronne



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location