Hero image

Trattoria del Mar

Via Angelo Lista, 40, 84040 Marina di Casal Velino SA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Paid parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale accogliente e pulito. Cibo di qualità che delizia sia gli occhi che il palato . Il personale è gentile e disponibile. I prezzi sono giusti.
Situato a pochi passi dal porto, molto carino e curato nel mise en place per essere un ristorante relativamente stagionale. Personale cortese e attento, prodotti ok, mi aspettavo qualcosa di più dalla grigliata di pesce in termini di quantitá visto il prezzo. Buona la cottura del pesce di coda, incerto sulla freschezza del tonno. Cozze ok. Vino della casa fermo ok.
E’ il ristorante perfetto in cui mangiare la cucina cilentana , sia di carne che di pesce, con vista sul mare. Fabio sceglie con cura gli ingredienti super freschi e tutto il personale capitanato da Marianna ti faranno sentire a casa.
Mamma mia, 1 stella perché zero non si puó. Nel 2022 trovare un ristorante del genere in una località turistica é da "cucine da incubo". Il piatto forte é la genovese di tonno, o meglio pasta olio e tonno. Gli unici paccheri mangiabili erano quelli in superficie, quelli amnegati nell'olio erano immangiabili. Posto comodo per la posizione ma trappola per turisti. Da evitare come la peste
Il posto si trova sul piccolo porticciolo di Casal Velino ed devo dire che è molto carino e romantico. Molto buoni i piatti, molto abbondanti e ottima la qualità delle materie prime. Il personale molto disponibile e cordiale. Posto assolutamente dove tornare.
Ristorante che si trova prorpio sul porto di casal velino. Esteticamente molto carino, staff cortese e cordiale. Ci siamo stati per due volte a pranzo prendendo sia pizza che pesce entrambi molto buoni, in special modo il pesce fresco e cotto al punto giusto. Ma chicca per me è stata la pasta alle vongole di una squisitezza infinita!
Meglio che non parlo della mia esperienza ma un consiglio ai proprietari cambiate mestiere la cucina non è cosa vostra su 4 persone ci siamo sentiti male in 5 e per quello che (diciamo) abbiamo mangiato prezzi esageratissimi
Locale ubicato sul porto di Casal Velino,carino e pulito, personale garbato e gentile, ho mangiato un pacchetto con genovese di ottimo ,con porzione abbondante e prezzo onesto. Assolutamente da ritornarci con più calma...mi è stato riferito che fa anche un'ottima pizza.

Quick Facts About Trattoria del Mar