Hero image

Trattoria Dei Cacciatori

+39 0171 986112
1 Via Viglione, Campomolino, CN 12020 Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Non cè gran scelta nel menù.
Fanno solo gnocchi al Castelmagno e costa anche caro.
22 euro a persona che comprende antipasto + gnocchi al Castelmagno oppure un secondo (non specificato in base a quello che offre la casa) + dolce.
L ambiente è molto semplice .
Io toglierei, col massimo rispetto parlando, le foto di defunti (probabilmente famigliari) appese alla parete perchè in un locale pubblico non sono consone.
Ottimo! gnocchi fantastici menù buonissimo e prezzo conveniente trattoria caratteristica la padrona gentilissima. Brava complimenti ci torneremo ????
Trattoria accogliente e alla mano, proprietaria molto gentile e disponibile. Abbiamo potuto assaggiare i piatti tipici della zona: gnocchi al Castelmagno favolosi. Consigliatissimo!!
oggi ci siamo fermati a mangiare in questo locale abbiamo preso due menu del turista che comprende antipasto un primo o un secondo . l'antipasto comprende un salamino ,una frittata fatta a rotolo ripiena di prosciutto e due fette di penso tacchino con insalata e aceto balsamico , come primo gnocchi al castelmagno come dolce pesche fresche con gelato caffe una bottigli di vino tutto ottimo prezzo 46 euro
Abbiamo pranzato benissimo
Cibo ottimo e cucinato molto bene
Prodotti di qualità
Personale gentilissimo
Per un caffè di passaggio niente da dire, ma per fermarsi a mangiare una focaccia sentirsi di troppo non é il massimo. Proprietaria non molto cordiale, focacce molto base.
Piatti cucinati con cura. Cucina casalinga. Prezzo molto abbordabile
Gentile posto accogliente pulito. ci ha dato da mangiare anche se erano le 16. Grazie

Quick Facts About Trattoria Dei Cacciatori



Today

Opening Hours

How to go there

Location