Hero image

Trattoria Bolina "la Taverna di Max o'Sub"

+39 342 018 3196
I 8, Via Darsena Orientale, 81030 Castel Volturno CE Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Siamo capitati in questo locale per caso e siamo stati catturati subito dal carattere travolgente di Max. Ci siamo fidati di lui spiegando ciò che ci piace mangiare e abbiamo fatto bene: entree di parmigiana di mare, gateau con uova di seppia e involtino di peperone e gambero. Torre di crudi con lode particolare alla qualità delle ostriche. Scampi scottati su pietra di sale direttamente al tavolo, molto buoni. La vera ode al gusto è stata l'orata pescata di circa 1,2 kg in crosta, spinata a tavola e servita sulla crosta che aveva preso tutto il sapore del pesce...una vera specialità. Vino consigliato da Max non commerciale e di qualità certamente superiore. La cena è stata allietata da due musicisti professionisti che hanno spaziato su tutti i generi musicali e sempre col sorriso che ci ha coinvolto. Il prezzo: sicuramente sopra la media ma è giustificato dall'ottima qualità dei prodotti e dalla ricercatezza nella preparazione. Bravo Max e tutta la tua brigata!!!
Locale non molto carino, a parte questo CARISSIMO, cioe' rapporto qualita/ prezzo non ci siamo proprio, due primi, un antipasto un secondo e una bottiglia di vino 95 euro...ma scherziamo?ma dove stiamo a Capri? E poi il pesce non era nemmeno un granche... da evitare assolutamente...una rapina!
Non esiste un menù quindi non conosci i costi e alla fine è sempre una sorpresa! Dopo aver ordinato abbiamo aspettato molto (circa 45 minuti) per avere l'antipasto che man mano è arrivato poi a tutti i tavoli. Stessa cosa per le portate successive. Cibo non male ma ogni piatto al costo minimo di 20 euro e la grigliata era composta di soli 3 gamberi e una fettina di seppia. Imparerò a diffidare dei posti dove non presentano menù!! Molto caro e senza rapporto qualità/prezzo
La trattoria molto carina, il personale gentile e qualificato. Ci siamo sentiti ben accolti compreso il nostro cane.
Ci hanno accolti senza menù quindi sapevi le pietanze dal cameriere, ma non sapevi il prezzo.
Abbiamo pagato 4 persone circa 50,00 euro a persona per una porzione a testa di polpo all'insalata, per porzione di calamari fritti, e un primo di spaghetti alle vongole.
Tutto molto buono eccetto per lo spaghetto x me scotto è le vongole non erano ben spurgate dalla sabbia.
Inoltre abbiamo bevuto il vino della casa falanghina beneventano molto buono con 2 lattine di coca e per finire un caffè per me e mio marito e mezzo babà per mio figlio. Il baba era asciutto
Abbiamo scoperto questo ristorante grazie a the fork l'anno scorso e da allora appena abbiamo la possibilità ci andiamo molto volentieri. Il personale molto cortese e attento a qualsiasi esigenza. Abbiamo ordinato un antipasto di mare cotto che comprende: zuppa di cozze, polpo alla Luciana, alici marinate, dentice marinato e polpo all'insalata. Abbiamo preso inoltre anche una grigliata mista che comprende: gamberi, seppia e sarago. Ottimi anche i dolci. Tutti accompagnato da una bella bottiglia di falanghina. Davvero consigliato se si vuole mangiare a base di pesce.
Ottima trattoria, qualità pesce fresco, personale cordiale. Ci ritorno volentieri e i sapori sono sempre intensi, anche per carta vino ampia scelta, ottimo la falangina Donnalaura masseria Frattasi, e ballarino cantina Bianchino. Per antipasti consiglio crudo freschissimo con mix ostriche, frutti ‘mare, scampi, gambero rosso Mazzara, cozze, ottima qualità, ma anche mix cotto con bruschette varie, insalata polipo, polipo alla luciana, cozze al pepe e limone, buonissime. Per primi ho gradito molto spaghettoni con granchi felloni di scoglio, piccoli ma di sapore intenso, anche per sugo ai pomodorini rossi e gialli, molto equilibrato. Per primi spaghetti ai frutti di mare anche se buono non aveva un sugo cremoso, come avremmo gradito. Dessert buoni sia ricotta e pera sia tiramisù, digestivo grappa 10 lune buonissima e meloncello di buona qualità. Per musica molto piacevole pianobar professionale. In zona consiglio questa trattoria, fascia prezzi media per alta qualità pesce. Il titolare Max è una bravissima persona, e bravo anche nel suonare chitarra e intrattenere la clientela. Bravo anche il personale di sala nel seguire e consigliare comande e menù, buona esperienza, piacevole serata.
Proprietario simpatico dalle mille risorse, tavoli esterni ed interni, prezzi non economici ma piatti di qualità.
Siamo tornati dopo una settimana e la proposta antipasto era identica a quella precedente. Spaghetti alle vongole con lupini e vongole in fuga, impiattati freddi; dopo averlo fatto notare con molto garbo, insistono per portare nuovamente il piatto che viene servito con un pelo evidente su piatto candido .Il piatto viene restituito al mittente e la cuoca arriva inalberata affermando che il pelo è sicuramente nostro!!Rifiutiamo il piatto e lo rinviamo in cucina. A questo punto ci addolciamo col dessert e chiediamo il conto che arriva scontato.
Trovandomi a Castelvolturno per un lungo soggiorno lavorativo decido di provare la Trattoria Bolina consigliata da TripAdvisor, in 2 settimane sono tornato più di 3 volte e ogni volta è stata un emozione unica.
Location accogliente ma quello che fa la differenza è l’ottima qualità della materia prima e il personale cordiale e disponibile.
Il menù sempre diverso e variegato perché basato sul pescato del giorno a opera di Max(il titolare)
Ogni volta che si visita la trattoria di Max non si esce mai insoddisfatti e un esperienza carica di sapori tipici arricchita dalla sua ottima brigata.
Complimenti Max e salutoni dal Comandante di Venezia.

Quick Facts About Trattoria Bolina "la Taverna di Max o'Sub"



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 04:30 PM

How to go there

Location