Trattoria al Sorriso Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Cucina casereccia di ottima qualità ???????? Molto gentile ,ambiente semplice ma pulito (bagni compresi )
Cucina tradizionale Valtellinese, locale semplice con stile classico di trattoria di un tempo passato che è difficile da trovare,personale e servizio al top con il sorriso!!
Bella esperienza, cibo buono. Considerato che erano le 1430 passate ci hanno trattato da re. Tagliere salame e formaggi, pane ottimo, polenta e costine al forno. Acqua vino , gelato con mirtilli rosa e immancabile sorbetto al Braulio. Cosa mancava dopo tutto ciò? Una siesta nel prato lì sotto. Vale la visita! Brave!!
Ottima trattoria nella frazione di Ponte in Valtellina, località Sazzo, era tempo che volevo fermarmi ma non trovavo mai l'occasione invece, al ritorno da una escursione a Briotti mi sono fermato per il pranzo, scelta quanto mai azzeccata, infatti abbiamo gustato in un piatto unico, polenta con cervo e asinello, buonissimo. Complimenti per il servizio e la simpatia.
Da dove inizio... avendo avuto una brutta esperienza due anni fa in zona, per un ristorante suggerito, questa volta ho pensato di fare da me. Mi sono basata sulle recensioni e devo dire grazie a chi ha recensito questo luogo prima di me.
In verità quando mi son trovata a destinazione ho pensato" ma dove son finita?".. ed invece aldilà delle apparenze, posso dire di aver mangiato mooolto bene.
Cucina casareccia, porzioni giuste, servizio e cordialità e simpatia ottimi..ci si può parlare, scherzare e condividere...Era tutto molto buono ed il cervo era veramente cucinato a dovere ,tenero e speziato al punto giusto... Sembra inutile dirlo invece no, anche le patate da contorno erano buone, no congelate, fresche e saporite!
La titolare mi ha voluto graziare con l' assaggio gratuito di un formaggio stagionato, che dire.. Non son riuscita a mangiarlo tutto, ma non mi son vergognata di dirle che se incartato, lo portavo via volentieri.
Che dire... 800 km non son pochi, ma sicuramente ritornando da queste parti, non mancherò di passare per un' altra degustazione! La prossima volta, sarà polenta del luogo, quella con la panna,patate etc.e funghi porcini... Grazie!
Descrivere questa esperienza non è difficile perché sembrava di essere arrivato a casa tra gli amici di sempre a degustare prelibatezze della Valtellina fatte con amore. Abbiamo iniziato con un tagliere di prelibatezze, sciat buonissimi, un vinello rosso della casa dal colore rosso rubino con retrogusto speziato, assaggiato il cervo cucinato in una maniera fantastica, si scioglieva in bocca, mirtilli rosa della Valtellina ed il tutto ad un prezzo ridicolo. Ma quello che devo confermare che il quella Trattoria non manca mai "Il Sorriso". Per adesso ti dico ciao Flavia questo non è un addio ma solo un arrivederci.
Ottima esperienza! Trattoria rustica dove gustare ottimi piatti tipici della cucina valtellinese. Si sente che è tutto fatto in casa, dall'antipasto al dolce! Personale schietto, simpatico e professionale. Il conto ottimo! Da provare!
Come sentirsi a casa! Se volete provare la vera cucina valtellinese è il posto giusto!
Sono stato con 3 amici e abbiamo mangiato divinamente, lo staff è super cordiale e il prezzo super accessibile.
Abbiamo pagato circa 30€ a persona, mangiando e bevendo come si deve!
Tornerò sicuramente appena sarò da quelle parti!
Quick Facts About Trattoria al Sorriso
Today
Opening Hours
| Monday | 09:30 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places