Hero image

Torre San Teodoro

+39 0923 993111
91025 Marsala, Free municipal consortium of Trapani Italy
Open Today: -

Amenities

Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Super affollata una spiaggia minuscola.....c'e un noleggio lettini e ombrelloni abbastanza onesto....20 euro per 2 lettini ed un ombrellone che però praticamente galleggiavano in mare. Inesistenti i servizi igienici.
L'unico bar presente, in aggiunta ad un chiosco , aveva il bagno fuori uso. Come recitava un cartello apposto al bancone. Peccato ce ne fosse un'altro che dichiarava i servizi igienici ad uso esclusivo dei clienti del ristorante....della serie....se vado al bar è fuori uso....se viceversa vado al ristorante funziona....bah secondo me è abbastanza fuori normativa.....preciso che noi al bar abbiamo regolarmente consumato
Spiaggia molto affollata, nei pressi della torre si sente anche di tanto in tanto puzza di fogna. Sconsigliato
Posto meraviglioso, spiaggia piccola ma mare stupendo. Adatto ai bambini
Posto bellissimo ma di domenica a metà giugno affollatissimo molto bello arrivare a piedi all’isoletta di fronte da non perdere se possibile evitare festivi nonostante tutto però si parcheggia facile
Spettacolare e al tramonto è un surplus e trovi il granchio blu a centinaia
Tutte le stelle per questo angolo di paradiso. Prendete Torre San Teodoro come riferimento per raggiungere il posto (o villaggio San Teodoro). Con un po' di fortuna, se non arrivate troppo tardi, riuscite a trovare parcheggio quasi alla fine della strada. Da qui si inizia la passeggiata verso isola Lunga (o isola Grande) in mare, ma con acque basse e cristalline e le Egadi sullo sfondo. Anche i bambini possono farla tranquillamente. L'isola non è accessibile e qui per camminare su quella piccola parte non recintata, possono essere comode delle ciabatte. Visto che l'accesso al mare fortunatame è ancora libero, tenetevi alla larga dal quel lido/locale che, guardando verso isola Lunga all'inizio passeggiata, si trova sulla vostra sinistra.
Consigliato da amici, sono giunta in questo luogo incontaminato ed immerso nella natura!! Ho attraversato un lembo di mare e in una lingua di sabbia ho trascorso la giornata!! Bellissima la passeggiata in mezzo al mare con l'acqua che sfiora appena le ginocchia, per giungere all' Isola Grande, purtroppo inaccessibile all interno, per lavori di ristrutturazione in corso!! Consiglio vivamente per chi ama la natura di visitare questo luogo
Un paradiso all'improvviso.... spiaggia piccola e mare stupendo. L'acqua è sempre bassa per un km circa per cui è perfetta per famiglie con bambini.

Quick Facts About Torre San Teodoro



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location