Hero image

thewhitebar BAR TABACCHI SPINA RICCARDO

+39 041 925485
Via Felice Cavallotti, 74, 30171 Venezia VE Italy
Open Today: 08:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Wi-Fi
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Bar/tabaccheria , ottimi cocktail e servizio ottimo . Buona scelta di birre, chiuso la domenica ma gli altri giorni dalla mattina alle 9 di sera
Bar pulito tramezzini buoni da paura le ragazze al banco belle simpatiche e bravissime spritz buonissimo bravi pure i ragazzi che dire.....ma Andrea Is yeah ....troppo bello per essere vero... Ma è vero ????
Non mi capacito di chi metta meno di 5 stelle....forse ghe manca un bojo.....
Locale ben arredato e di design. Consiglio vivamente i tramezzini sempre freschi e con prodotti di qualità.le ragazze super gentili e simpatiche ed anche i titolari sempre accoglienti e simpatici.
Però Andrea è super ????
Ottima la qualità dei prodotti e soprattutto del servizio!
Si viene sempre accolti con il sorriso e l'atmosfera è sempre gioviale e amichevole, i croissant sono i più buoni che abbia mangiato a Mestre e la macchina del caffè a leva, una chicca che ho visto solo a Napoli!
Anche la clientela è tranquilla e piacevole, ogni volta che ci sono stato è sempre capitato di conoscere simpatici personaggi e bere un ottimo caffè in piacevole compagnia!
Un locale pulito con il barista Riccardo molto gentile ed educato dove si beve il caffè più buono che io abbia mai bevuto ed i tramezzini di una squisitezza smisurata...mi piace davvero tanto questo posto
Un'ottimo posto per fare una buona colazione, pulito e ben curato, mi fermo a fare spesso aperitivo, varieta di brioches la mattina e di tramezzini la sera, a pranzo piatti della casa preparati con cura.
Riccardo il gestore è sempre attento alle esigenze del cliente.
Siamo stati per un pranzo di lavoro veloce. Accoglienza veloce e cordiale.
Mangiato piadina e tramezzino.
Tutto molto buono prezzi nella media.
Sarà una tappa frequente.
Ci torneremo.
Posto stupendo, ho mangiato una piadina ed un tramezzino spettacolari. Lo consiglio, il bar è pulito, lo staff simpatico, il titolare Riccardo è attentissimo ai dettagli, alle tue esigenze. Lo consiglio a tutti, il miglior bar di Mestre per me!

Quick Facts About thewhitebar BAR TABACCHI SPINA RICCARDO



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 09:00 PM
Thursday 07:00 AM - 09:00 PM
Friday 07:00 AM - 09:00 PM
Saturday 08:00 AM - 09:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location