The Lampara Food Fish D'Asporto Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Amenities
-
Wi-Fi
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Prodotti ottimi, freschi e buonissimi.
Uno dei pochi che riesce a fare una frittura non zuppa di olio, i proprietari sono persone squisite, simpatiche e cordiali, consigliato!
Cucina eccezionale, Pasqualino( il cuoco titolare), lo vedrei bene nella cucina di un grande ristorante di lusso, sprecato per la realtà del posto. Primi piatti eccezionali cosi come ogni cosa che prepara. Principalmente da asporto, ma da consumare anche sul posto. Una certezza, mio marito spesso prende da asporto e se lo porta a lavoro con i suoi colleghi. Consigliatissimo!!
Qualità e praticità, consiglio sia per consumazione da asporto che sul posto.
Preso cibo da asporto. Tutto buonissimo in particolar modo la frittura. Titolari gentili e molto a modo. Consigliatissimo.
Top! Da anni la lampara e' per noi un riferimento per il servizio di pesce d'asporto. Qualità e cortesia al primo posto! Vasta scelta tra antipasti, primi, fritture ed arrosti.Consigliatissimo!
Cibo ottimo e titolari gentilissimi
Il 22 agosto ho preso una frittura mista, il pesce era freschissimo e molto saporito. Fritto con olio pulito e non unto era gustosissima. Cortesia e gentilezza del personale in cassa. Sicuramente lo consiglierei a chiunque vuole portare del pesce a casa o addirittura mangiarlo in loco.
Divino! Cucina di pesce creativa ad un ottimo prezzo! Ogni volta che veniamo troviamo una sfiziositá diversa, il pesce sembra essere freschissimo e viene davvero cucinato in modo eregio! I prezzi sono veramente bassi e le porzioni un tantino esagerate! Complimenti ragazzi! State avanti!
Quick Facts About The Lampara Food Fish D'Asporto
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places