The Cenacolo Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale arredato classico, servizio celere e amichevole, piatti buoni e porzioni giuste. Migliorerei Solo l atmosfera. Forse un poco asettico ma è una mia opinione dunque rimane un mio parere.
Prezzi giusti. 4 stelle meritate cmq
Di passaggi a Norcia per lavoro con il collega.. ci siamo imbattuti nel ristorante Il Cenacolo, appena entri si respira un’atmosfera molto familiare e distesa, le luci soffuse e tutto il mobilio con uno stile rustico.
Veniamo serviti dalla titolare Giovanna, che troviamo molto preparata, servizievole, professionale e al tempo stesso molto simpatica e alla mano.
Il cibo è composto principalmente da prodotti tipici del posto, i sapori sono equilibrati e veramente unici.
Ripasserò molto volentieri a trovarvi
Un 10 allo Chef per la preparazione dei piatti.
Locale arredato classico, servizio molto Cortese celere e amichevole. Cibo buono e porzioni giuste. Prezzi Nella media.
Cibo della tradizione umbra,cucinato con maestria con poche concessioni ai palati foresti.Simpatico e ruspante il servizio della signora Gianna.
Ottimo ristorante, primi e secondi assolutamente da provare. Servizio eccellente ricevuto da persone meravigliose, accoglienti, super ospitali e di cuore ❤️. Grazie infinite per questo pranzo appena trascorso di sicuro da ripetersi.
Un ristorante nel quale troverete passione per la tradizione, cotture moderne ma soprattutto tanta simpatia e umanità. Benedetta, cameriera eccezionale, persona che il mestiere ce l'ha nel sangue! Riccardo, lo chef, e la sua compagna amano condividere storie di cucina e non, ma soprattutto amano ascoltare tutte le persone sedute al loro tavolo. Noi ci siamo tornati più volte e non vediamo l'ora di tornarci. Super consigliate tutte le cotture a bassa temperatura, tutti i piatti con il tartufo e come dolce la Clafoutis.
Esperienza più che positiva, cibi buoni e ottimi abbinamenti di sapori.
Unica pecca il secondo lo aspettavamo più abbondante nella porzione.
Prezzi in linea con quanto mangiato.
È la seconda serata che mi fermo per cena. I gestori sono gentilissimi e simpatici. Il cibo ottimo di prima qualità. Ci ritornerò.
Quick Facts About The Cenacolo
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there