Hero image

The Botanist

+39 340 748 7470
Piazza Histonium, 12, 66054 Vasto CH Italy
Open Today: 08:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un posto magico nel centro storico di Vasto, hanno i pancake buonissimi, le torte, ancora di piu', estratti di frutta fresca che sono fantastici. La proprietaria e' gentilissima, ed anche il personale. E il locale, e'proprio bello, pieno di piante e dettagli. Insomma. Top in tutto! ❤️
Un posto magico nel centro storico di Vasto, hanno i pancake buonissimi, le torte, ancora di piu', estratti di frutta fresca che sono fantastici. La proprietaria e' gentilissima, ed anche il personale. E il locale, e'proprio bello, pieno di piante e dettagli. Insomma. Top in tutto! ❤️
Locale piccolino ma molto accogliente, il personale fantastico ideato per una merenda diversa stile londinese.
Scelta variegata di the ma non solo veramente un'ottima idea per un pomeriggio diverso.
Pancake veramente buoni fatti al momento e il the sembra proprio quello di Londra.
Il prezzo garantisce la qualità
Location molto suggestiva e accogliente. Difficile trovare un locale con tanto verde al suo interno. Molto vasta la possibilità di scelta: si passa dalla colazione fino a tanti cocktails… The Botanist è in pieno centro, con i parcheggi a pochissimi metri.
Un posto in cui tornare molto volentieri.
Ne vale davvero la pena.
Sono capitato dentro per caso in un giorno di pioggia ed era uno dei pochi locali aperti. É stata veramente una bella sorpresa. Personale cordiale e accogliente, locale molto carino e arredato con gusto. Ma soprattutto una selezione davvero accurata di cocktail, oltre a svariati (e ottimi) tipi di gin, si possono trovare cocktail stagionali e una lista di birre per niente scontata. Non ultima una doverosa menzione agli stuzzichini che accompagnano i drink.
Posto molto carino, ottima torta di carote servita con yogurt e centrifugato di frutta, colazione salutare. Da provare
Do tre stelle solamente per la location e l'arredamento:particolarissimo e curato. Stupendo!
Peccato io non possa dare un giudizio sui drink perché ce ne siamo andati senza aver consumato nulla dopo aver atteso venti minuti senza che i camerieri ci considerassero ma dopo aver visto che servivano tutti gli altri tavoli che si erano accomodati dopo di noi. Peccato che fosse già tarda serata, altrimenti glielo avremmo fatto presente!
Locale molto ben curato e carinissimo. Posto ideale per i cocktail, per un'esperienza particolare affidatevi al barman con un "fai tu" e non rimarrete delusi. Personale giovane e molto preparato. Straconsigliato

Quick Facts About The Botanist



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 08:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 01:00 PM
Thursday 08:00 AM - 02:00 AM
Friday 08:00 AM - 02:00 AM
Saturday 08:00 AM - 02:00 AM
Sunday 08:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location