Hero image

TerraQuilia - La Cantina

+39 335 101 8476
Via Per Marano, 583, 41052 Guiglia MO Italy
Open Today: 09:00 AM - 12:30 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Abbiamo visitato la cantina che è davvero bella e pulita. Francesco vi ha fatto da guida molto appassionato e dettagliato a spiegare. Dopo la vista degustazione e stuzzichini vari. Consigliatissimo!
Una delle mie cantine preferite di Modena. Consiglio vivamente la visita sia perché è in una zona collinare fantastica dove si può apprezzare un bel panorama, inoltre hanno una selezione di vini davvero ottimi specialmente spumanti e rifermentati in bottiglia. È possibile anche fare la degustazione completa con salumi e crescenti top. Consiglio in ultimo di assaggiare la loro grappa che vi sorprenderà!
La conosciamo da anni ma tutte le volte che andiamo e partecipiamo a qualche evento rimaniamo colpiti dalla passione che le persone di TerraQuilia trasmettono. I vini prodotti con il metodo ancestrale sono di altissima qualità anche se parliamo di Lambrusco, Pignoletto, Malbone etc. Location molto belle, specialmente al tramonto, da cui si ha una bellissima veduta sulla valle
Siamo andati con amici a fare la visita guidata alla cantina+ menu degustazione. Posto meraviglioso con vista mozzafiato dove si respira la passione che queste persone mettone in ciò che fanno. Vini particolari, sicuramente un prodotto che non si trova ovunque! Complimenti davvero.
F A N T A S T I C O! I vini sono stupendi, come d'altronde la loro filosofia di fare un prodotto ancestrale. Francesco ti fa sentire a casa tua e ti tratta come un vecchio amico. Andate in questa cantina e lasciatevi coinvolgere dall'entusiasmo positivo di questa gente. Fa bene alla salute, Ve lo assicuro!
Proprietari cordiali e disponibili nello spiegare il lavoro di qualità e meticoloso che c'è dietro alle loro produzioni di vino.
Cantina ben fatta e organizzata!!
Vino molto particolare e ottimo da gustare!! Consigliatissimo!!
degustazione di vini dopo una camminata organizzata ... che dire , il pignoletto è discreto ma il lambrusco non mi è piaciuto per nulla , la cantina è ben tenuta ( nuova ) bella la location . mi aspettavo di più e rimarrò su lambruschi classici , gentili i gestori
Bellissima cantina, vini eccezionali e personale molto accogliente.
I vini frizzanti della Cantina TerraQuilia sono rifermentati in bottiglia con il METODO ANCESTRALE.
La cantina e le vigne sorgono in un ambiente naturale ed incontaminato delle prime colline modenesi nel massimo rispetto per la natura, per le tradizioni del territorio e soprattutto nella filosofia produttiva del “Biologico”, senza l’impiego di sostanze chimiche.

Quick Facts About TerraQuilia - La Cantina



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 02:00 AM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 09:00 AM - 02:00 AM
Sunday 09:00 AM - 12:30 PM

How to go there

Location