Hero image

Te Quiero di Juan Manuel Cecchini

+39 349 845 2924
Via Vittorio Emanuele II, 57027 San Vincenzo LI Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Veramente pessimo. Dal servizio ai panini ordinati. Premesso che abbiamo dovuto chiamare noi il cameriere per pulire il tavolo, e non è che il bar fosse pieno, anzi, la cameriera ci ha detto che i menu erano finiti( con 4 gatti nel bar). Ho chiesto un cheeseburger con maionese e lei mi ha chiesto se volessi anche il bacon e le ho detto ok. L'altro panino baguette con mortadella e fontina, perché la mozzarella era finita. Quando ci ha portato i panini sul cheeseburger mancava il formaggio, il bacon non c'era perché era finito ( me lo aveva proposto lei) , c'era l'insalata e un pomodoro che non avevo chiesto. Il pane neanche era scaldato. Dopo che ha messo il formaggio in cucina non hanno neanche avuto la cura di scaldare il formaggio, lo hanno affettato e lo hanno messo in mezzo al panino. Nell'altro panino il formaggio non era neanche squagliato, era freddo. Senza considerare i lunghi tempi per ordinare e ricevere il panino. A 7/8 euro a panino, preparati in questo modo, è veramente ridicolo. Ma se non sapete fare questo lavoro, fate qualcos'altro.
Da evitare assolutamente
Io personalmente ho provato a mangiare il gelato, nel complesso abbastanza buono ma non eccezionale. Carino l` ambiente servizio sufficiente.
Abbiamo preso un aperitivo in questo bar e ci è piaciuto molto!
Il locale è molto carino, ben curato e si trova proprio a metà della passeggiata nella zona pedonale del paese!
All'ingresso c'è scritto che l'aperitivo appunto è servito con il tagliere ma noi abbiamo chiesto cortesemente se avessero potuto portarci poche cose di proposito perché poi saremmo andati a cena e infatti ci hanno ascoltati senza problemi!
Due prosecchi molto buoni, belli freschi!
Servizio molto gentile, cortese e anche molto simpatico!!
Bel locale nel ❤️di San Vincenzo.
Aperitivo con Mojito e Negroni......ottimo
Possibilità di pranzare con hamburger o primi piatti.
OTTIMI.....
Aperto anche durante l'inverno.
Bravi ragazzi continuate così ????
Posto carino posizionato in centro a San Vincenzo, ideale per dolce o salato. Attenzione i panini sono disponibili solo a pranzo. Personale cordiale e gentile.
ottima scelta dolce e salato per colazione sia grande che mini. una sola volta sovraprezzati due caffe perche serviti al tavolo cosa che negli altri bar del centro non si e' mai verificata. strano
Gelato davvero ottimo uso e personale cortese e gentile con gli animali!
Consigliatissimo!!
Ambiente sempre simpatico e accogliente, gelato e granite buonissimi! Personale gentile e disponibile..Lo consiglio a tutti

Quick Facts About Te Quiero di Juan Manuel Cecchini



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 08:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 07:00 AM - 08:00 PM
Thursday 07:00 AM - 08:00 PM
Friday 07:00 AM - 08:00 PM
Saturday 07:00 AM - 08:00 PM
Sunday 07:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location