Hero image

Taverna del Moro

+39 0766 180 0340
Via Pietro Manzi, 19, 00053 Civitavecchia RM Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Locale di nuova gestione molto carino, dal fascino antico con dettagli moderni. Cucina a vista e Dario, il gestore, simpatico e disponibile.
Cucina tipica romana con un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso degli ottimi suppli, croccanti e asciutti. Carbonara molto gustosa, polpette e spezzatino altrettanto. Le verdure tutte genuine! Spesa 25€ a testa con il vino della casa. È stata veramente un’ottima scelta!!
Palazzo storico, ambiente tipico da osteria, servizio gentile, presente ma discreto, cibo ottimo, della tradizione quella vera:il fritto era asciutto e saporito, mia nipote ha mangiato solo quello, la carbonara era cremosa e ricca, a mio parere abbondante, piatto scenografico, i miei commensali hanno preso pure il tiramisù che purtroppo io non posso mangiare, e hanno lasciato la coppetta pulita: serata goduriosa!
Prezzo giusto.
Ndr
Vini da approfondire al più presto, viste le pregevoli etichette.
Consigliatissimo.
Una bella sorpresa ottimo cibo e gentilezza. Locale caratteristico ho mangiato una cacio e pepe buonissima. Anche le alici fritte croccanti e i fiori di zucca molto buoni. Ci torneremo.
La migliore della zona !
Abbiamo trascorso un pranzo in famiglia in questa osteria, consigliataci da persone del posto .
Il personale è risultato molto accogliente .
Abbiamo provato le varie specialità tipiche: supplì , polette di bollito, bruschette varie, fagioli con le cotiche, carciofi fritti , crochette di patate , carbonara e spaghetti cacio e pepe . Porzioni abbondanti e davvero squisite, impossibile scegliere la più buona ! Anche il locale è molto suggestivo con la sua ambientazione è un oggettistica molto ricercata che rimanda al passato . I prezzi sono davvero ottimi, soprattutto per la qualità dei vari piatti . Consigliato a tutti ! Quando ritorneremo in zona , ripasseremo sicuramente !
Senza dubbio posto fantastico, ottimo cibo con porzioni abbondanti. Complimenti anche per il servizio, molto professionale. Oltre a mangiare bene si ha una scelta vasta di vini. Tipica Cucina Romana, che dire da leccarsi i baffi!
È la prima volta che vengo a mangiare qui e ci tornerò sicuramente! Le porzioni sono molto abbondanti e il pesce freschissimo e cucinato da mani esperte. Il locale è piccolino ma molto accogliente e il personale molto disponibile a qualsiasi richiesta! Per quanto riguarda i prezzi sono nella norma si paga il giusto per quello che si mangia e la qualità, complimenti e grazie
Proprietario e staff eccezionali!!...cibo cucinato al top
Cena buonissima, prodotti di qualità, a km 0, ricette tradizionali. Personale gentile e accogliente e prezzi da osteria. Consiglio i tagliolini cacio e pepe e la trippa. Incredibili.

Quick Facts About Taverna del Moro



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 10:30 PM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location