Hero image

Takaná - Food Truck

+39 349 118 6730
Via Sansovino, 31044 Montebelluna TV Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Drive-through
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Small plates
Dining options
  • Dinner
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Io e la mia ragazza li abbiamo scoperti su Facebook e abbiamo deciso di provare questo tipo di cucina. I piatti sono veramente saporiti e i gestori molto simpatici. Vedremo di ritornare qualche altra volta. Hasta luego. ????
Festeggiato el cinco de Mayo al mejo! Con due burritos ???? ordinati su whatsapp in anticipo e aggiunto poi la sangria. Il ragazzo mi ha aggiunto qualche nachos per provarli, gentilissimo, ottimi! ????????
I ragazzi del truck ???? sono stati gentilissimi, veloci e amichevoli, il ragazzo mi ha aggiunto qualche nachos (che fanno loro) che ho trovato molto buoni e croccanti! La sangria poi era davvero buona, se siete della zona e siete stati da Marcel beh provate la sangria di Takanà e ringraziatemi ????
Infine parliamo dei burritos ???? la quantità è generosa, il prezzo è leggermente alto ma si compensa con la qualità e la quantità per cui per me ne vale la pena!
Bravi ragazzi, spero di vedervi spesso a Pieve di Soligo!!
Finalmente dopo settimane sono riuscito ad assaggiare il cibo di questo food truck. Che dire, fantastici. Partiamo dal servizio. I due ragazzi sono fantastici si sente la loro passione per questo lavoro e le chiacchiere fatte con loro mentre aspettavo il cibo sono state molto gradite. Attesa che comunque è durata non più di 5 minuti, sono stati velocissimi. Ho ordinato 2 burritos, un piatto tipico ed un piatto di nachos. I burritos sono stratosferici, all'inizio ero titubante sulla porzione ma la farcia è molto buona e molto abbondante perciò già un burrito è sufficiente. Arriviamo al prezzo. Si è vero i prezzi sono leggermente alti (ho pagato €31), ma sono soldi spesi bene, primo perché si mangia benissimo (credetemi!) e secondo perché sono contento di pagare ed aiutare questa attività. Io ve lo super consiglio. 5 stelle!!!
Un collega ci ha consigliato di provare il loro panino bandido con pulled pork. Così questa sera ci siamo fermati a Volpago e lo abbiamo preso . E Devo dire che e spettacolare, Super consigliatissimo.
Poi i ragazzi sono simpatici e super accoglienti. Torneremo presto per assaggiare altri piatti.
Anche io lavoro nello stesso ambito e devo complimentarmi con questi due ragazzi ! Il cibo e le pietanze da loro preparate sono semplicemente perfette ????????continuate così ragazzi è tutto buonissimo ! Davvero metrita di esser provato
Ordinato questa sera per la prima volta,,non mangiando carne siamo andati su 2 burrito verdura,nachos guacamole e nachos queso . Il tutto buonissimo,abbondante e arrivato ancora caldo????
Prezzo 30€ li vale tutti!!!
Ragazzi complimenti, io sono un fan del pulled pork e il vostro a mio parere è tra i migliori della mia top5..
Tutto ottimo prezzo , puntualità, cibo davvero complimenti da riprovare
Piazza san vito
Questa sera a Feltre ho acquistato da asporto un burritos Don Alberto con riso e fagioli, un tris di tacos e dei jalapenos . Tutto veramente speciale. I due ragazzi simpatici e professionali mi hanno consigliata nelle scelte. Consiglio vivamente di provare questo cibo da questi ragazzi anche perché viene fatto al momento.

Quick Facts About Takaná - Food Truck



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 02:00 AM - 08:30 PM
Friday Closed
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location