T9 - Coffee & Cocktails Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Great bar food
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
In piazza Tripoli la Cina non è così vicina
Uno dei pochi bar / locali / tabaccheria ancora in mano ad una famiglia italiana con ragazzi giovani gentili e simpatici
Tutto perfetto dalla colazione al pranzo
Dall'aperitivo ai cocktail
aperto fino a tarda notte!!!!!
Direi I migliori di tutta la zona
Un luogo piacevole con personale simpatico. I panini sono gustosi. Prima che servano le ordinazioni portano ad ognuno un ciotolino con dentro un mandarino. Fantastici!
Una tristezza...
Mi fermo per un caffè.Fuori campeggia una lavagnetta grossa con la scritta HAPPY HOUR dalle 19 alle 21...APERITIVI & COCKTAILS.
Mi lascio invitare ed entrando spavaldo ordino uno spritz a uno dei tre ragazzi dietro al bancone,che per tutta risposta mi fa subito pagare 6€(sei euro!). Non vedo stuzzichini né patatine né alcunché di commestibile,ma penso:meglio,mi prepareranno qualcosa sul momento...
Vado in bagno già con l'acquolina in bocca,e al mio ritorno trovo il mio spritz accompagnato da tre tristi olive e una manciata di crostini di pane senza alcun condimento o salsa. Niente,non ci tornerò senz'altro.
Ho scoperto poi che due degli avventori erano in realtà del locale. Quindi 5 persone per preparare il nulla strapagato. Mi hanno fatto scontrino doppio,e quando glielo ho fatto notare,mi hanno detto che non importava... probabilmente non era manco fiscale,cmq era il n. 80 della giornata. Per fortuna non ci deve essere troppa gente allocca come me!
Locale giovane, ottimi panini e buoni prezzi. Da provare!
Località curata, staff gentile e giovane. L’aperitivo ricco di piatti, e una varietà di drink.
Bellissimo locale in zona, staff molto simpatico, ambiente super informale e super giovane.
Perfetto dalla colazione al preserata, anche per vedere le partite!
La migliore dello staff, senza togliere nulla agli altri, è sempre e comunque una certa Elena!
Anche Mazzo non scherza!
i migliori brioche con cioccolato
La ragazza che ci ha servite, della quale non ricordo il nome, è stata molto gentile. Il servizio ottimo è anche gli aperitivi. Nulla da dire, ci siamo trovate bene.
Quick Facts About T9 - Coffee & Cocktails
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 02:00 AM |
How to go there