Sushiko Alba - Roero Center Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Stato a pranzo, il 90% dei piatti a base di sushi sono cotti (sarà mica il sushi invenduto della sera prima?) il restante mi è sembrato per niente fresco, speriamo domani di non avere problemi… stando sui sushi, il riso sembra una pasta collosa, fa schifo. Ordinato dei piatti fritti, i più unti che io abbia mai assaggiato, aberranti! Pagato 17,90€ con mezza di acqua (la cosa più buona). In giro ho speso meno e mangiato meglio, ESPERIENZA TERRIBILMENTE NEGATIVA, non mi vedono mai più! Adios
Arrivati, abbiamo atteso un pochino, senza essere considerati. Alle 12,15 il locale era già molto pieno e il personale dava i segni di essere già un po' nel pallone.
Una volta accomodati, abbiamo aspettato molto prima di poter fare l'ordinazione. Siamo stati seguiti da molti camerieri, non avendo una continuità e facendo sì che molti piatti non arrivassero al tavolo, o arrivassero freddi o che aspettassimo per lunghissima attesa.
Il cibo è medio. Peccato per molte pietanze arrivate troppo fredde, alcuni piatti erano scomposti, disordinati.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da nuovi gusti e sapori, sapientemente abbinati. A mio gusto, i ravioli al vapore di carne, una vera esplosione di gusto, quando arrivavano caldi.
L'unica cameriera davvero educata e gentile, mi ha fatta sentire maggiormente a mio agio, brava!
Tutto sommato, un 6,5. Peccato, perché maggiormente organizzati, il voto può salire.
Ci tornerò....forse... ????
Seguimi anche su:
Instagram: ivy_13_1981
Tik Tok: ivy_13_1981
Sono già stato in altri sushiko e anche qui la formula rimane sempre la stessa.
Locale ottimo per un frenetico all u can eat in compagnia di amici, i posti a sedere sono davvero numerosi.
Sushi ???? buono, ma non indimenticabile!
Allora, partendo dal fatto che non sono mai andato all'interno del ristorante, ma vi sconsiglio vivamente di ordinare a domicilio. Nella descrizione e nella foto scrivono involtini, nella foto infatti ce ne sono 2,ma mi é arrivato un involtino piccolissimo tagliato in due, spiedini di gamberi, gamberi altrettanto minuscoli, più vicino a gamberetti.
Prima ed ultima volta, fate attenzione!
Da Cuneo, quando si può,è un piacere raggiungere questo locale per assaporare un buon pranzo a base di sushi, mi piace davvero tanto il loro menu e i loro piatti,L unica nota negativa è il fatto di dover mangiare “al freddo”. Ho dovuto mangiare con la giacca indossata.
Mi dispiace dover valutare negativamente il posto,ma cibo freddo quando doveva essere caldo e trascuratezza,qualità non buona su alcuni piatti .servizio veloce ma assolutamente privo di gentilezza.
Ottimo cibo, servizio veloce, cordiale e ben organizzato. Prezzi convenienti nella formula all you can eat aia a pranzo Che a cena. L'ambiente è moderno e originale, sembra di essere in una galleria d'arte contemporanea. Salmone favoloso e fresco così come il resto del pesce; presenti alcuni piatti originali come il sushi con fragole ed ingredienti ben descritti sotto il nome del piatto. Consigliatissimo!
Locale molto ampio.
Sushi discreto.
Servizio con alti e bassi.
Quick Facts About Sushiko Alba - Roero Center
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places